martedì 4 aprile 2017

Preferiti del mese di marzo: Arianna

Buongiorno a tutti!!
Eccomi qui con voi per la mia prima puntata della nuova rubrica del blog!

Se volete leggere quella di Arimi cliccate QUI



Libro del mese

Tra i romanzi che ho letto questo mese, direi che il romanzo che mi ha emozionato di più e mi ha colpito è...

MATRIMONIO A SORPRESA di James Patterson



Un romanzo molto dolce, divertente, pieno di buone intenzioni e propositi per rendere migliore la propria vita in nome dell'amore... (*Paolo Meneguzzi modalità on*...)


Copertina del mese

Ogni tanto mi piace girare su Goodreads.com oppure su Amazon.it a sbirciare i vari romanzi che sono usciti o che magari in base ai miei acquisti vengono selezionati e questa volta, mentre controllavo la data di uscita in lingua originale di un romanzo per cercare di capire quando potrebbe uscire qui da noi, mi sono imbattuta in questa copertina che secondo me è bellissima... voi che ne dite?



Serie TV

Come tutti saprete, io ho iniziato a guardare le serie TV da poco tempo... Prima non trovavo cosa ci fosse di così intrigante, se devo essere sincera... Dato che la mia passione per Once Upon A Time già la conoscete, vi dirò che sono ai primi 8 episodi della serie BEAUTY AND THE BEAST e mi sta prendendo parecchio =)



Canzone del mese

Continuo a sentirla alla radio mentre vado a lavoro e mi ritrovo parecchie volte a canticchiarla tra me e me, quindi è decisamente la canzone di questo mese ^_^

SHAPE OF YOU - ED SHEERAN



Acquisto del mese

Direi che la mia terza libreria è sicuramente l'acquisto più bello che mi sono fatta questo mese xD ci voleva proprio =) La colonna di sinistra è la mia, mentre quella di destra la usa mia sorella per i suoi libri di scuola e altro...



Cibo del mese

Direi che sicuramente quest'assortimento tra frutta secca e frutta essiccata sta diventando una vera e propria droga per me... davanti al pc è il mio snack preferito!



p.s. come notate infatti il barattolo è praticamente vuoto xD

Con quest'ultima categoria chiudo questa prima puntata della rubrica che spero vi piaccia =) fateci sapere nei commenti le vostre risposte ;)

A presto



1 commento:

Angela ha detto...

una libreria mi servirebbe proprio :-D
Tra le mie letture spiccano il thriller LA STRADA DELLA FOLLIA e L'INCANTESIMO DELLE CIVETTE.
Ho visto e mi è piaciuto molto La luce sugli oceani

http://chicchidipensieri.blogspot.it/2017/04/bilancio-di-letture-del-mese-di-marzo.html (il mio bilancio letture marzo)

Ciao

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?