lunedì 10 aprile 2017

Giveaway The 100!

Buongiorno a tutti lettori del blog!
Oggi siamo qui in vostra compagnia perché è passato a trovarci in anticipo il Coniglietto Pasquale con un regalo per una persona fortunata di voi che potrà aggiudicarsi una copia di questo romanzo che ci è arrivato in omaggio dalla Casa Editrice Rizzoli!

GIVEAWAY TIME!


Molti di voi (non io n.d.Arianna) ne avranno sicuramente sentito parlare anche per la serie TV che è stata tratta da questi romanzi, ma che a detta di Wikipedia seguono due trame completamente diverse!

Non possiamo darvi molte informazioni sulla scrittura dell'autrice o altro, ma vi lasciamo qui sotto una piccola biografia dell'autrice e i dati del romanzo in palio! Leggete tutto il post fino alla fine per scoprire come provare a vincere la copia del romanzo!

Partiamo a parlare un po' dell'autrice...

Kass Morgan è cresciuta a Brooklyn, New York, fino all'età di dieci anni, per poi trasferirsi con la famiglia a Santa Monica in California. Ha conseguito una laurea in Inglese e Storia all'Università Brown, ottenendo poi una laurea magistrale in Letteratura del XIX secolo presso l'Università di Oxford, in Inghilterra. Inseguito, Morgan è tornata negli Stati Uniti per lavorare a New York come redattrice nella pubblicazione di libri per ragazzi.
Lì, aiutata dal Book-Packager e produttore televisivo Alloy Entertainment, Morgan inizia a sviluppare l'idea di un libro che racconti le vicende di cento criminali adolescenti mandati da una Stazione spaziale sulla Terra, per verificarne l'abitabilità a causa di una guerra termonucleare, avvenuta secoli prima. Nonostante fosse stato scritto solo il primo libro, il canale statunitense The CW, ne fu subito interessato e iniziò ad adattarci una serie televisiva, chiamata The 100.


THE 100 - HOMECOMING di Kass Morgan

Casa Editrice: Rizzoli
Pagine: 336
Prezzo:
Data di pubblicazione: 09/02/2017
Codice ISBN: 9788817092425

Trama:
Nuove navicelle arrivano sulla Terra, in fuga dalla stazione spaziale a corto di ossigeno. I 100 sono pronti ad accogliere i fortunati sfuggiti a una morte certa. Tra i nuovi arrivi ci sono vecchi amici come Glass e Luke, che ritrovano così Clarke e Wells. C’è anche il temibile Vice Cancelliere Rhodes, però, che intende ristabilire il regime di terrore instaurato sulla stazione spaziale, senza sconti per nessuno. Bellamy, colpevole di aver causato il ferimento del Cancelliere, è il suo primo bersaglio. In fuga dalla colonia, si rifugia con i suoi amici tra i terrestri. Lo scontro con le truppe di Rhodes è inevitabile. Il Vice Cancelliere sferra un attacco spietato, ma i suoi avversari sono determinati a resistere. È giunto il momento che i 100 si uniscano e lottino per difendere la libertà che hanno trovato sulla Terra.

*THE 100 SERIES*
1. The 100
2. The 100 - Day 21
3. THE 100 - HOMECOMING
4. The 100 - Rebellion (inedito in Italia)

E ora...



Regole per partecipare:
1. Essere follower del blog (controlliamo quindi non fate i furbi)
2. Commentare questo post con un pensiero e commento di senso compiuto
3. Diventare fan della nostra pagina Fb https://www.facebook.com/Romanceenonsoloblog/
4. Lasciare un indirizzo mail al quale sarete contattati in caso di vittoria

Il Giveaway ha inizio il 10/04/2017 alle 10.00 e si concluderà il 16/04/2017 alle 23.59.

Buon giveaway a tutti!!

4 commenti:

Angela ha detto...

Ultimamente a questo genere letterario sto dando un certo spazio!
Circa le serie tv sono poco informata, lo ammetto (ne guardo davvero poche)
Dalla trama, sembra molto avventuroso, quindi provo ;-)

angyarmy@hotmail.it

NotLoved ha detto...

Confermo, serie televisiva e libro seguono proprio due percorsi diversi.
Finora ho letto solo il primo (anche se ho il secondo sullo scaffale da Natale) e sebbene i libri siano molto criticati e quasi tutti preferiscano la serie televisiva perché più dinamica, devo dire che a me non dispiacciono affatto.
A molti non piacciono i libri proprio perché non sono il corrispettivo di quello che si vede sullo schermo, ma a me piace riuscire a distinguerli e leggere una storia diversa seppure basata nello stesso universo e con quasi gli stessi personaggi - non è come sapere in anticipo quello che accadrà perché seguendo un percorso differente c'è sempre la possibilità di essere sorpresi.
Seguo il blog come xxNotLovedxx e la mia email è lonely_dreamer@hotmail.it :)

Arimi ha detto...

Personalmente non bo letto i libri ma ho visto le prime due stagioni della serie tv e alla terza ho abbandonato....troppo stile "macelleria" per me =))

Anna ha detto...

Seguo la serie tv e devo ammettere che alla terza stagione stavo per abbandonarla, ma adesso sta ritornando al suo vecchio splendore!
I libri non li ho ancora letti, ma ho i primi due cartacei quindi prima o poi arriverà il loro turno ;)
Sono iscritta al blog e seguo la pagina come Anna Scotto e la mia email è scottodicarloanna@hotmail.it
Grazie per l'opportunità :)

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?