sabato 11 marzo 2017

Anteprima "Tu hai conquistato ogni parte di me" di Alessandra Paoloni

Buongiorno e buon sabato a tutti i lettori del blog,
oggi sono qui con voi per parlarvi di un ebook che uscirà il 14 Marzo pubblicato in versione ebook dalla Newton Compton.

La trama mi ha subito conquistata e la copertina ha completato il tutto!



Vi consiglio di dare un'opportunità a questa autrice, perchè trovo che scrive veramente bene e io ho letteralmente amato il tuo romanzo LA DISCENDENTE DI TIEPOLE (qui la mia recensione), DOPPIO DI CUORI che è stata poi ristampata dalla Newton con il titolo LE INFINITE PROBABILITA' DELL'AMORE (qui la mia recensione) e il suo racconto E' TE CHE ASPETTAVO (qui la mia recensione)... E non dimentichiamoci anche della novella DOPPIO DI CUORI...


TU HAI CONQUISTATO OGNI PARTE DI ME 
di Alessandra Paoloni

Casa Editrice: Newton Compton
Prezzo: 2,99€
Data di pubblicazione: 14/03/2017

Trama:
Nicoletta Catullo lavora come giornalista per un un noto settimanale italiano. Ha ambizioni letterarie e un libro nel cassetto che non ha mai avuto il coraggio di far leggere a nessuno. La sua vita cambia totalmente quando il suo direttore le commissiona un articolo molto particolare: intervistare il cast di una nuova fiction italiana sui Borgia. Nicoletta ha modo non solo di conoscere personaggi già famosi ma anche Luke Grady, un giovane attore che si sta facendo ammirare nel panorama cinematografico italiano. Al termine delle interviste per il suo articolo, la ragazza si ritrova però a firmare, senza saperlo, un documento che la legherà per i mesi a venire a Luke Grady: l'accordo "segreto" che siglerà la "costringerà" a vestire i panni della “finta fidanzata” dell'attore, fino al termine delle riprese della fiction...

Allora? Che ne pensate?
Attira anche voi vero? Allora non dovete far altro che andare su Amazon e prenotare una vostra copia dell'ebook che vi verrà inviato subito al vostro dispositivo il giorno dell'uscita del romanzo =)

A presto


2 commenti:

Gabryc ha detto...

Sicuramente mi sembra di piacevole lettura ma la storia del documento da firmare mi porta a ricordare l'attuale fiction di Raiuno dove si parla di un medesimo contratto da firmare per far finta di essere la fidanzata di un famoso personaggio...Sarà un caso ma l'idea si accomuna.Buona lettura!

Alessandra Paoloni ha detto...

Grazie per l'anteprima! Maria, io non seguo le fiction di Raiuno e il romanzo l'ho scritto ben un anno e mezzo fa :P Ma adesso sono curiosa di vedere la fiction :) Un saluto!

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?