neve

giovedì 22 dicembre 2016

Presentazione: Panna nel grande giardino di Carlotta De Melas e Miss Cecip Art

Buongiorno a tutti lettori!
Oggi vi parlo di un libro per bambini che solo a vederlo trasmette un'infinita dolcezza.

Panna nel Grande Giardino è un libro illustrato, adatto sia ai bimbi più piccoli che amano ascoltare storie lette dai più grandi, sia per i bambini che si approcciano autonomamente alle prime letture.
Una storia delicata e simpatica che affronta il tema della scoperta, dell'intraprendenza infantile e sopratutto un omaggio alla genitorialità

Panna nel grande giardino
di Carlotta De Melas e Miss Cecip Art



Casa Editrice: Rapsodia
Prezzo: 14.00

Non tutti sanno che i giardini sono popolati da creature tanto piccine da non essere viste a occhio nudo. Talvolta abitano anche sui balconi o nelle aiuole.
Panna è una bambina che vive in un tulipano rosa insieme alla sua mamma e al suo papà.
Il giorno del compleanno della sua mamma decide di avventurarsi nel Grande Giardino è andare alla ricerca di un regalo perfetto. Incontrerà artisti, musicisti ed esploratori. Nel suo continuo girovagare finisce con il perdersi.
Nel Grande Giardino c'è sempre qualcuno di gentile pronto ad aiutare chi è in difficoltà, Panna può finalmente riabbracciare i suoi genitori, scoprendo, senza neppure accorgersene che il regalo più bello, fra tutti i regali possibili, lei lo ha già donato.



Panna nel Grande Giardino è un progetto realizzato da Carlotta De Melas l'autrice e Cecilia Fiuman, l'illustratrice. Carlotta abita a Sanremo dove si dedica alla scrittura per bambini e ragazzi, coordinatrice di progetti atti a promuovere la creatività. Cecilia abita a Mesagne e si dedica ai sogni dei bambini per renderli reali attraverso i suoi disegni. E' anche grafica e decoratrice.

A presto,




Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?