martedì 29 marzo 2016

Spazio emergenti: MON CHERI DI ANTONIO DE FALCO

Buongiorno a tutti!!
Oggi spazio dedicato ad un autore emergente vincitore della 6° edizione del premio Speciale Emotion con la sua opera prima Silenzio.

MON CHERI DI ANTONIO DE FALCO

Mon ChériCasa Editrice: autopubblicato
Prezzo: 10 Euro
Data di pubblicazione: Marzo 2016 (seconda edizione corretta)
ISBN: 9786051763089

Il libro è acquistabile al numero: 3481124999
SPEDIZIONE OMAGGIO

Trama:
Quest'opera gialla racconta un'insolita realtà, ogni personaggio viene presentato al lettore in prima persona, accrescendone la curiosità e la partecipazione sensoriale. I personaggi, gli occhi della morte, si incontreranno in una tragica successione.. Come avete incontrato questa storia lo sapete solo Voi. Io l'ho incontrata e salutata solo negli incubi più profondi, l'ho messa su carta, piano piano ha preso vita d sola. A voi il giudizio.....  



Definire questo libro un giallo è secondo me riduttivo, infatti Mon Cheri, è un romanzo che rompe gli schemi, i pensieri dei vari personaggi prendono forma dalla penna di De Falco e tingendosi di giallo compongono una storia visionaria, un delitto che sfiora l'assurdo sotto gli occhi vigili della morte.
Tutti hanno voce nell'intreccio, dalla vittima al carnefice coinvolgendo il lettore nell'intricata trama che vedrà luce solo nel finale.
Un romanzo per lettori coraggiosi, che non si spaventano di fronte ad una scrittura particolareggiata, ricca di metafore, che spesso abbandona la storia trama principale immergendosi nei pensieri dei protagonisti dove sogno e realtà si fondono.

Non siete curiosi di leggerlo?

A presto,



Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?