mercoledì 3 febbraio 2016

Vinci una copia del romanzo di Simona Friio "Nontiscordardime"

Buongiorno a tutti,
oggi siamo qui con voi per proporvi una bella sorpresa per San Valentino grazie alla disponibilità dell'autrice Simona Friio che ha offerto per questo piccolo regalo, una copia cartacea con un segnalibro abbinato del suo ultimo romanzo pubblicato!

"Il vaso è rotto ma i cocci ci sono ancora, rimetti insieme il vaso e anche la tua vita avrà di nuovo un senso..."

NONTISCORDARDIME di Simona Friio

Casa Editrice: Aiep Editore
Prezzo: 14,00€
Data di pubblicazione: 02/10/2015
Codice ISBN: 9788860861221

Trama:
Lara Malloi è ormai sicura di avere la propria vita sotto controllo.
Ha un lavoro che ama. Un'amica sincera. Ed è ancora molto giovane.
Pensa di aver fatto i conti con il passato ma in fondo sa che non è così. Tuttavia solo Penny lo sa; lei che ha asciugato le sue lacrime... Lara ha perso suo fratello Tommaso. Penny un grande amico.
Ma Lara ha perso qualcosa di più. Senza rendersene conto ha disintegrato la propria vita.
E' stato più semplice trovare qualcuno a cui dare la colpa piuttosto che accettare l'incidente del fratello. E lasciare Daniele si è rivelata la soluzione più comoda quel giorno in riva al lago. Urlargli in faccia la propria rabbia è stato liberatorio. A sedici anni è così che funzionano i rapporti. Si ama e si odia con la stessa intensità. Denny si è macchiato di un grave atto ai suoi occhi. Ha esitato. Ha perso del tempo prezioso...
Da quel giorno ognuno ha intrapreso una strada. Ma di fronte all'ennesimo rifiuto di Lara, nel cercare di comprendere e perdonare, Penny è costretta a svelarle la verità. Otto anni dopo.
Oggi Lara ha un negozio di fiori. Penny gestisce un Centro Benessere. Denny è diventato un vigile del fuoco. Finché l'occasione si presenta. Ripartire è inevitabile. Lara è sconvolta. Sa bene da dove ricominciare. Sa di avere qualcosa per cui farsi perdonare... Il vaso è rotto ma i cocci ci sono ancora. Rimetti insieme il vaso e anche la tua vita avrà di nuovo un senso. E' ciò che Penny le suggerisce. Perché tutti hanno in dono una seconda occasione. Perfino sua madre alla quale imparerà a voler bene.


E ora passiamo alle regole per partecipare a questo evento:

1. Essere follower di questo blog
2. Commentare questo post scrivendo il perchè vi interessa questo romanzo
3. Lasciarci una mail a cui essere contattati in caso di vittoria

Questo evento inizia alle 14.30 del 03/02/2016 e finirà alle 23.59 del giorno più romantico dell'anno, il giorno di San Valentino, il 14/02/2016.

Nei giorni seguenti provvederemo a estrarre un vincitore tramite il sito random.org e a contattarlo/a alla mail che ci è stata lasciata.

A presto e in bocca al lupo a tutti!


45 commenti:

Angela ha detto...

Ciao! anzitutto grazie per il libro che metti in palio, che mi piacerebbe leggere perchè sembra una bella storia di amore, amicizia, perdono e voglia di ricominciare nonostante la vita spesso ci riservi non pochi dolori!

mail: angyarmy@hotmail.it

Franca Poli ha detto...

Ciao, Innanzi tutto grazie per questo giveaway. Mi piacerebbe vincere il libro perchè la storia sembra interessante,una storia d'amore anche se sofferto, e poi perchè mi piace conoscere nuove scrittrici.

mail: claudio1906@hotmail.it

Monica S ha detto...

Buona sera,
mi sono iscritta al blog, davvero carino complimenti.

Mi strapiace questo gyveaway, perchè voglio il libro? beh mi piace la trama, ho analizzato la cover e chiacchierato con l'autrice sulle mie impressioni.
Non mi resta altro che leggerlo per conoscere Lara e Denny.....
è nella mia lista dei libri da acquistare, quindi tento la sorte.

Ecco la mia e.mail monica.r.sorrenti@facebook.com

Grazie buona serata a tutti e in bocca al lupo

Madame Paturnia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Madame Paturnia ha detto...

Sono incuriosita da questo libro...se non lo vincerò sicuramente lo comprerò! !

Madame Paturnia ha detto...

P.s hollylandu@gmail.com

VeloNero ha detto...

Eccomi provo volentieri, mi piace leggere storie romantiche, mi piace la frase di presentazione e il titolo. La mia mail è info@velonero.com In bocca al lupo Simona, Arianna e alle altre ragazze del blog

marinella Collio ha detto...

partecipo molto volentieri grazie
la cosa che mi ha colpito del libro è la sinossi e x questo che spero di vincerlo !!!
la mia mail : fufi58@live.it

Marianna Facciolli ha detto...

Partecipo molto volentieri 😊
La Cover é stata la prima cosa che mi ha sorpreso positivamente come la sinossi
La mia mail : marianna1056@hotmail.it
Grazie x questa opportunità 😊

Marianna Facciolli ha detto...

Partecipo molto volentieri 😊
La Cover é stata la prima cosa che mi ha sorpreso positivamente come la sinossi
La mia mail : marianna1056@hotmail.it
Grazie x questa opportunità 😊

Isa 81 ha detto...

La trama mi incuriosisce molto ,amore odio e perdono mescolati sapientemente .Inoltre la copertina racchiude tutti questi tre elementi . Avrei piacere di leggerlo .Grazie partecipo volentieri ,la mia e mail è : trilly8111@gmail.com Complimenti all'autrice Simona Friio ed al blog Romance e non solo ;)

Barbara ha detto...

Mi piacerebbe tantissimo leggere questo libro perché ne ho sentito parlare molto bene da una persona a me fidata! E poi la trama è intrigante ;)
La mia mail è: barbara_graneris@libero.it

Unknown ha detto...

Ho etto la trama e subito la curiosità di capire come andrà a finire mi ha catturato. Grazie per questa possibilità.
La mia email: nasettiroberta@gmail.com

Francy ha detto...

I non ti scordar di me sono fiori della mia zona, crescono nei fossati e li ho sempre amati. Simona è un'amica e mi farebbe piacere ricevere il suo libro. In bocca al lupo a tutte, grazie! <3

Marianna Di Lorenzo ha detto...

Vorrei regalarlo alla mia amica del cuore questo libro mi ha fatto sognare
e staccare dalla triste quotidianità senza la mia mamma
Marianna Di Lorenzo
dilorenzomarianna07@gmail.com

emilypigozzi ha detto...

Partecipo! Questo libro mi ispira molto :)

luigi ha detto...

Che bel giveaway, partecipo molto volentieri! sono iscritto col nome di Luigi Dinardo e la mia email è luigi8421@yahoo.it
Mi interessa molto questo libro perchè sono un fan delle storie dove i personaggi cadono nella vita ma hanno la forza di rialzarsi!

Unknown ha detto...

Bel giveaway mi piace già il titolo del libro mi piacciono i romanzi rosa

Unknown ha detto...

Bel giveaway mi piace già il titolo del libro mi piacciono i romanzi rosa

Unknown ha detto...

Email janettearba@live.com

Unknown ha detto...

Email janettearba@live.com

Lady Eiry ha detto...

Partecipo anche io.
Perchè vorrei leggere questo romanzo? Perchè mi attira molto il titolo, poi conosco l'autrice via fb e credo che una persona tanto deliziosa possa scrivere solo belle storie!

La mia mail è twin@eiry@live.it

P.S. Ma voi avete anche un canale you tube?

Marina Zanchetti ha detto...

Sono una lettrice compulsiva del genere romance. Mi piacerebbe poter leggere anche questo. La sinossi mi ha incuriosita, le seconde CHANCES rendono la trama appetibile ai miei voraci gusti di lettrice. Mail: marina.zanchetti@libero.it

Unknown ha detto...

Mi piacerebbe leggerlo xke adoro leggere e mi ispira la trama.
Email: damianacodi@gmail.com

Stefania ha detto...

Grazie partecipo volentieri, la trama mi incuriosisce, amo i romanzi rosa ♥
Mi sono unita al blog e la mia mail è luvlee@virgilio.it. :-)

Unknown ha detto...

Ciao grazie per questa opportunità mi piacerebbe leggerlo perché mi piacciono i romanzi rosa e poi questo libro è tra quelli che vorrei acquistare valeriat43@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao!! Grazie mille per questa splendida opportunità!! Il libro di Simona Friio mi incuriosisce moltissimo, a partire dalla cover che è deliziosa! Inoltre tutte le recensioni che ho letto a proposito di questo libro, sono tutte super positive!! Mi piacerebbe davvero tanto poterlo vincere e leggere!! La mia email è jiujiuk@gmail.com
Vi seguo su Facebook con il mio nome Giulia Mancosu e sul blog sono Jiujiuk7!
Grazie ancora! Un abbraccio fortissimo

Laura Colucci ha detto...

Partecipo volentieri. Ho letto la trama e l'ho trovata interessante. La mia mail è lauradomy@hotmail.it
Vi seguo con il mio nome Laura Colucci

Unknown ha detto...

partecipo perchè mi ha colpito la trama del romanzo soprattutto queste frasi:
Il vaso è rotto ma i cocci ci sono ancora. Rimetti insieme il vaso e anche la tua vita avrà di nuovo un senso
mi ci sono ritrovata molto in questo periodo ecco perchè vorrei proprio leggerlo
condiviso su
https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/Afqv1Gqwy2d
https://twitter.com/streghetta6831/status/696787268942614528
https://it.pinterest.com/pin/566609196849733769/
https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205895693047288?pnref=story
email stefania6831@virgilio.it

Daniela ha detto...

Partecipo mi piacerebbe molto leggere questo libro una dolcissima storia d'amore che parla dk una seconda possibilità che non viene negata a nessuno solo a me viene negata 😭 la mia mail dbaserga87@vodafone.it

Unknown ha detto...

Ciao!! Non sono un'amante dei romance ma la sinossi mi ha colpita. Soprattutto la perdita del fratello, sembrerà strano ma non so cosa si provi nonostante mi sia successo ma ero troppo piccola per vivere quel dramma. Lui ancora di più aveva solo 10 gg.
A volte mi sento in colpa anche se è morto per un errore medico. Io avevo 5 anni e non lo volevo!! In questo libro si parla di sofferenza e rinascita...cadere e rialzarsi!! Mi ha toccata... Incrocio le dita!!
La mia mail è: meteora4@vodafone.it

francesca bleu ha detto...

La trama è davvero stupenda come penso sia anche il libro. Un libro di passione e dolore che insieme si compensano. Capire e perdonare la persona più importante della tua vita. Mi sono rispecchiata molto sotto certi aspetti. Mi piacerebbe moltissimo riceverlo . Vi lascio la mia mail : francesca.bleu@gmail.com

3cy ha detto...

Partecipo...il libro mi incuriosisce molto! bella trama!:)
la mia email è tere.peppe@yahoo.it

Unknown ha detto...

Partecipo anch'io! Desidero leggere il romanzo perché la storia mi sembra molto intensa e coinvolgente. E perché... Simona è simpatica!
Vi do la mail del mio sito: mail@ornellaalbanese.it
Complimenti per il blog!
Ornella Albanese

Unknown ha detto...

Grazie per questo giveaway..mi piacerebbe leggere questo libro perchè alla protagonista viene data una seconda possibilità cosa che nella vita reale purtroppo non sempre succede..
la mia email è bebatag@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo anch'io... curiosità leggendo la trama ecco perchè... mi piacerebbe leggerlo
grasby83@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo volentieriiiii. .. la trama mi è piaciuta e x questo sperò di vincere...

francydesiderio@gmail.com

Unknown ha detto...

Partecipo volentieriiiii. .. la trama mi è piaciuta e x questo sperò di vincere...

francydesiderio@gmail.com

lean ha detto...

Ciao!
Mi piacerebbe leggere questo libro perché ne ho sentito parlare molto bene e perché sono curiosa di conoscere questa autrice :-)
annadelory@libero.it

Unknown ha detto...

Partecipo volentieri. Dopo aver letto la vostra recensione ho deciso che il libro mi incuriosisce e di prima impressione promette bene. Cerco anche dove mi è possibile supportare le giovani scrittrici italiane ma alcune volte non avendo letto mai niente di loro è un azzardo, anche se la maggior parte si sono rivelate nuove autrici molto in gamba.
Vi seguo nel blog e in Facebook con il nome di Chiara Amadori e la mia email è chiara-amadori@alice.it.

Unknown ha detto...

Mi piacerebbe leggere il tuo libro.
Valentinapignatelli83@gmail.com
Partecipo e seguo il blog con valentina pignatelli

Unknown ha detto...

Partecipo volentieri perché trovo sia un libro interessante, la trama mi ispira tanto mi piacerebbe leggerlo...è sicuramente in lista per le prossime letture!
sono iscritta al blog come Angela Greco la mia mail è grecoangela1987@libero.it

Giuly ha detto...

Mi piacerebbe leggere questo libro perché amo leggere,ho letto pareri positivi e sono curiosa!la mia mail è giulia.1985.21@gmail.com

Giuly ha detto...

Mi piacerebbe leggere questo libro perché amo leggere,ho letto pareri positivi e sono curiosa!la mia mail è giulia.1985.21@gmail.com

a spasso coi libri ha detto...

Partecipo perché questo libro mi intriga, non solo per la sinossi, ma in primis è la copertina che mi conquista abbinata al titolo che poi è anche un fiore bellissimo
La mia mail: mary.lla@libero.it

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?