mercoledì 27 gennaio 2016

W... W... W... Wednesdays Arianna

Buonasera a tutti =)
eccomi qui con una nuova puntata di questa rubrica... Sono indecisissima sulla lettura da iniziare giusto stasera, perchè ho comprato un romanzo che usciva oggi e voglio leggere tantissimo e un altro libro che mi aspetta da un po' tra i prestiti bibliotecari...

Ma bando alle ciance e vediamo di rispondere alle tre domande della rubrica...


Il banner è stato ricreato da Nasreen (admin del blog Sognando Leggendo), non è il banner originario del blog inglese.
Questa rubrica proviene da un blog inglese di cui trovate il titolo anche all’interno del bannerino che parla dell’iniziativa. In cosa consiste? Sostanzialmente basta rispondere a tre domande.

1) What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? Quale libro hai finito di recente?
3) What do you think you’ll read next? Quale libro sarà la tua prossima lettura?

Niente di troppo complicato come potete notare ;)

Se notate un libro che vi interessa particolarmente non esitate a chiedere...

Cominciamo...

1) What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

Non sono sicura di cosa inizierò tra i due e quindi vi lascio le copertine di entrambi =) Datemi una mano voi a scegliere xD



2) What did you recently finish reading? Quale libro hai finito di recente?

Ho finito il romanzo che avevo iniziato a leggere settimana scorsa (qui per vedere la mia ultima puntata di W... W... W... Wednesdays) e poi ho letto in ebook "Life and Death" di Stephenie Meyer (ho letto solo questa parte per ora... se mi verrà voglio rileggerò tutta la serie più avanti =) )

Nello stato di Washington c’è la cittadina più piovosa d’America. La conoscono bene Edward Cullen e Bella Swan, i protagonisti di Twilight. Lei, dolce ragazza qualunque; lui, giovane misterioso con un segreto inconfessabile. La loro storia d’amore ha conquistato i cuori di tutti. Ma cosa succederebbe se i ruoli si ribaltassero? Se non fosse lui la creatura straordinaria, l’eroe meraviglioso dotato di capacità sovrumane ma… lei? Beaufort è un ragazzo alto e dinoccolato trasferitosi dall’Arizona. Quando incontra la bellissima Edythe, non sa che la fortissima attrazione che prova per lei potrebbe essere la sua rovina… Profondamente seducente e intriso di una suspense straordinaria, Twilight è diventato un classico moderno, ridefinendo i generi all'interno della letteratura young adult e dando vita a un vero e proprio fenomeno di culto.

3) What do you think you’ll read next? Quale libro sarà la tua prossima lettura?

Il romanzo che non inizio stasera, direi =D

E voi? Cosa rispondete a queste tre domandine?

A presto


6 commenti:

Unknown ha detto...

Io ti consiglio di leggere l'accademia del bene e del male. Mi piace molto la copertina del libro.
Complimenti per il blog.
Un saluto anche a Silvia
Ciao Ary <3
Alice

Arianna1989 ha detto...

Grazie tesoro sia per essere passata, sia per avermi aiutato a scegliere =)

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Il secondo dell'accademia devo ancora comprarlo!
Dato il prezzo, credo che attenderò un po'!

Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-2.html

Arianna1989 ha detto...

Io l'ho preso oggi alla Feltrinelli del mio paese perchè aveva il 15% di sconto con la tessera e avevo qualche sconto in arretrato da usare...

Valentina Bollino ha detto...

mi ispira molto l'accademia del male e del bene, lo devo trovare e leggere =)

Emy ha detto...

Io invece ti consiglio Olga di carta, perchè l'ho letto e me ne sono innamorata. Sono certa che incanterà ed emozionerà anche te ^_^

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?