giovedì 28 gennaio 2016

In My Mailbox Arianna (Dicembre/Natale/Compleanno)

Buongiorno a tutte le lettrici e a tutti i lettori del blog,
eccomi qui con una puntata speciale della rubrica che tutti temono a causa della crescita esponenziale della propria wishlist, dopo la sua visione ;)

Ma eccomi qui comunque temeraria a parlarvene...

Vi dicevo che è speciale perchè includono i regali di Natale e quelli del compleanno che mi sono arrivati...



Ringrazio come sempre Methos per il bellissimo banner che ci ha creato =)

Oramai lo saprete tutti, ma è giusto farlo sempre presente che questa rubrica è stata creata da Kristy del blog The Story Siren...

Per quanto riguarda la trama e dettagli di ogni libro, vi lascio i link di Goodreads di ogni romanzo...

Se preferite vedere la versione video della puntata cliccate qui e qui...


Prestito bibliotecario:


Questo romanzo lo adocchiavo da un po' dopo aver letto parecchie opinioni positive sul romanzo e dalla particolare passione con cui ne parlava Seli sul suo blog Ombre Angeliche.


Regali di Natale:

IL CONTE DI GLENCRAE di Stephenie Laurens
UNTIL I DIE di Amy Plum
LE COINCIDENZE DELL'AMORE di Colleen Hoover
AFTER (vol.1) di Anna Todd

Allora... Prima di tutto GRAZIE alle tre fantastiche persone che mi hanno fatto questi regali =D

Il Conte di Glencrae mi attirava moltissimo (l'ho già divorato xD) e anche se so essere il terzo di una trilogia spin off della serie dei Cynster pubblicati con i romanzi della Mondadori (quelli che escono in edicola) non mi ha comunque dissuasa dal leggerlo... Leggendo questo si scopre come finiscono alla fine i romanzi precedenti della serie e quindi se la Leggereditore si sveglierà a pubblicarli, leggete prima quelli!!

Until I die di Amy Plum è un romanzo che volevo leggere tantissimo dopo aver letto Die for me (qui la mia recensione) e aver adorato il mondo creato dall'autrice e dai suoi revenant... Sarà una lettura dei prossimi mesi sicuramente!

Le Coincidenze dell'amore è un volume che mi ha intrigato fin da quando è stato pubblicato, ma ho aspettato parecchio per essere sicura di avere qualche romanzo in più della serie, prima di iniziarla... Poi è rimasto nella mia wishlist da tempo e me ne ero quasi scordata finchè non mi è arrivato =D

After era nella mia wishlist per un solo motivo: voglio farmi un parere mio su questo romanzo! Continuo a leggere pareri discordanti sul web: da chi dice che è una schifezza lettura da evitare e chi dice che è fantastico... Dovrò pur farmi un parere mio sul romanzo oppure no?!?!?


Regali di compleanno:

L'ISOLA DEGLI SPERDUTI di Melissa de la Cruz
THE SHADOWS di J.R.Ward

L'isola degli sperduti è stato un regalo di mia sorella dopo che ha visto quanto mi è piaciuto il romanzo della Disney che è stato ispirato da questo romanzo, Descendants, dove i protagonisti sono i figli dei cattivi, in questo caso i figli e figlie di Malefica (La Bella Addormentata nel Bosco), la Regina Cattiva (Biancaneve), Crudelia (La carica dei 101) e Jafar (Aladin).
All'inizio credevo che fosse il romanzo con la stessa identica trama del film e non gli ho dato molta corda, ma poi ho scoperto che è il prequel del film e quindi, qui, si scopre come mai il figlio di Belle e della Bestia prende quella decisione all'inizio di Descendants...

The Shadows non poteva assolutamente mancare nella mia libreria... Prima o dopo ci sarebbe comunque entrato a far parte e perchè non farsi questo libro come auto regalo di compleanno??

All'improvviso la scorsa estate è un romanzo che mi è piaciuto molto (ho finito di leggerlo martedì), mi sono piaciuti molto i personaggi e ho trovato la storia molto più profonda qui rispetto che in Mentre fuori nevica... Anche se il mio fratello, tra gli O'Neil, preferito resta Tyler e non vedo l'ora di recuperare il seguito per scoprire cosa accade...


Regali di compleanno:

HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE di J.K.Rowling (Illustrata da Jim Kay)
Una piccola Moleskine rossa per segnare tutte le cose importanti!

Come poteva mancarmi la versione illustrata di un romanzo della mia serie fantasy preferita? Grazie mille alla mia mamma che mi vuole tanto bene xD... A parte gli scherzi, sono stata fermamente indecisa fino alla fine sul fatto di prendere o meno questo romanzo in italiano piuttosto che in inglese, perchè devo ammettere che la nuova traduzione non mi piace per niente e inizialmente la volevo in inglese per non avere il problema di leggerla... Ma poi ragionando con mamma, mi sono resa conto che dato il mio poco tempo di leggere, se la prendevo in inglese avrei fatto più fatica a leggerlo, anche se per Harry Potter si fa di tutto...
Ho risolto il problema facendo delle piccole modifiche durante la lettura, ovvero, nel momento in cui leggendo il romanzo, trovo una parola tradotta diversa dalla prima, io non leggo quello che c'è scritto, ma penso semplicemente a quella che conosco io e avanti così fino alla fine...

Giuro che non l'ho fatto apposta a mettere il regalo più grande e il più piccolo, solo di dimensione ovviamente, nella stessa foto!!

Una piccola Moleskine rossa che mi hanno regalato e che userò sicuramente per annotarmi informazioni importanti da portare sempre con me in borsa senza portarmi continuamente dietro la mia Agenda dove pianifico le cose da fare... (se volete vedere la mia agenda e come l'ho preparata cliccate qui)

E con questo è tutto... Voi cosa avete ricevuto di bello?

A presto


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?