mercoledì 9 dicembre 2015

W... W... W... Wednesdays (Arianna)

Buongiorno a tutti,
eccomi qui con una nuova puntata della rubrica...


Il banner è stato ricreato da Nasreen (admin del blog Sognando Leggendo), non è il banner originario del blog inglese.
Questa rubrica proviene da un blog inglese di cui trovate il titolo anche all’interno del bannerino che parla dell’iniziativa. In cosa consiste? Sostanzialmente basta rispondere a tre domande.

1) What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? Quale libro hai finito di recente?
3) What do you think you’ll read next? Quale libro sarà la tua prossima lettura?

Niente di troppo complicato come potete notare ;)

Se notate un libro che vi interessa particolarmente non esitate a chiedere...

Cominciamo...

1) What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

Oggi inizio a leggere "Mark Mission e la torre di Giada" di Luca Azzolini... Lettura leggera, ma promettente!

“Benvenuto nella Confraternita dei Cantastorie. I suoi segreti, custoditi in questi libri, adesso sono tuoi! Abbine cura…”.

Mark ancora non lo sa, ma l’avventura gli scorre nelle vene! Trasferitosi da poco in India per seguire il lavoro del padre, si trova da subito catapultato in una serie incredibile di vicende… Tra genitori scomparsi, messaggi in codice ed enigmi da risolvere, Mark dovrà recuperare tutti i frammenti di un’antica mappa perduta, prima che ci riescano gli uomini della temibile Antartika Corporation.


2) What did you recently finish reading? Quale libro hai finito di recente?


"I custodi della storia" di Damian Dibben

Jake Djones pensa di essere un adolescente londinese come tanti. Fino a quando i suoi genitori – che lui crede semplici negozianti – in verità potrebbero trovarsi in qualsiasi punto del tempo e dello spazio.
Perché alcuni membri della famiglia Djones custodiscono un segreto incredibile: appartengono ai Custodi della Storia, una società segreta che viaggia attraverso i secoli per impedire a dei nemici diabolici di mescolare le epoche e farne addirittura sparire alcune.
Alla ricerca dei genitori, Jake si trova sballottato fra la Londra del terzo millennio e la Francia del millesettecento, tra inseguimenti mozzafiato e misteri da risolvere, in compagnia della bellissima Topazia.


3) What do you think you’ll read next? Quale libro sarà la tua prossima lettura?

La mia prossima lettura sarà "Pagine d'amore" di Karen Kingsbury

Molly Allen vive a Portland, ma il suo cuore è rimasto nel Tennessee, assieme all'uomo che ha lasciato anni prima. Ed è sicura che l'amore non tornerà mai più a bussare alla sua porta.
Ryan Kelly vive a Nashville, ha il cuore spezzato e non riesce a dimenticare Molly e le ore meravigliose trascorse insieme, ai tempi del college, in una piccola, deliziosa libreria chiamata The Bridge: un luogo magico, fuori del tempo, dove rifugiarsi per leggere e per volare con l'immaginazione.
Ed è proprio in quella libreria che ora, dopo tanto tempo, il destino fa rincontrare Molly e Ryan e regala loro una seconda occasione per scrivere insieme il lieto fine della storia di cui sono protagonisti.
Pagine d'amore è un'incantevole favola contemporanea per chi crede ancora nel potere delle parole, delle emozioni e dei sogni.

E voi? Cosa rispondete a queste domande?

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?