neve

giovedì 22 ottobre 2015

Agenda Fai da te...

Buongiorno,
capita mai a voi di perdere qualche appunto scritto su post it o foglietti volanti? Vi capita mai di decidere di pubblicare un post o fare qualcosa un determinato giorno e poi scordarvene?

A me continuamente ed è proprio per quello che mi sono decisa ad avere un'agenda dove posso scrivere qualsiasi cosa che devo fare nella giornata, sia in ambito del blog, sia per quello personale.

Però non potevo comprare un agenda e usare quella... No, no... ne ho creata una tutta mia...
Lo fate anche voi? Uguale alla mia o diversa? Voi come vi organizzate le giornate per essere sicuri di non dimenticarvi niente?

Fatemi sapere =) e buona visione ;)



A presto



1 commento:

RobbyRoby ha detto...

ma che brava.
Io ho un'agenda dove segno le cose. Per quanto riguarda il blog cerco di scrivere su un quadernetto.

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?