venerdì 29 maggio 2015

Rubrica: Smaltimento libri Maggio

Buonasera a tutti,
è da qualche mese che abbiamo saltato l'aggiornamento di questa rubrica perchè non ci siamo impegnate a leggere libri arrivati nella nostra libreria prima di dicembre, ma ci siamo concentrate su altri romanzi...

Questo mese però ci rifacciamo ed eccoci qui con una nuova puntata di...

SMALTIMENTO LIBRI!!



In questa rubrica vi mostreremo, sia io sia Arimi, i libri letti nel mese appena trascorso ed entrati nelle nostre librerie entro Dicembre 2014.
In questo modo cercheremo di leggere quanti più libri possibili che ci attendono in libreria ^^

Ovviamente vi invito come sempre a chiederci se siete interessati alla recensione di qualcuno in particolare perché non riusciamo a recensire tutti i libri letti!

Qui potete trovare il post di presentazione.

Cliccando Qui potrete leggere la puntata di Gennaio e Qui quella di Febbraio.

Iniziamo subito!

Arianna

Questo mese ho letto abbastanza e i libri che ho smaltito sono:

 
 




























"Vittime del peccato" di Brenda Joyce (qui la mia recensione)

"Il sogno della bella addormentata" di Luca Centi (qui la mia recensione)

"Un regalo per te" di Nora Roberts

"Il richiamo dell'ombra" di Kresley Cole


Arimi

Ciao a tutti!!
questi sono i miei libri letti negli ultimi tempi ed entrati a far parte della mia libreria entro Dicembre 2014, mi devo impegnare di più ^^

Qui potete trovare un mio breve commento ai libri:
http://romance-e-non-solo.blogspot.it/2015/04/letture-di-aprile-arimi.html

Un giorno di David Nicholls
Il dolore le ombre e la magia di Banana Yoshimoto



(Scusate ma oggi blogger non collabora e ha deciso che vuole pubblicare la foto storta >.< )


A presto!


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?