sabato 2 maggio 2015

Anteprima:Le ali della vita di Vanessa Diffenbaugh

Buon pomeriggio a tutti!!

Chi di Voi ha letto  Il linguaggio segreto dei fiori di Vanessa Diffenbaugh?




È uscito quattro anni fa e in Italia è stato un vero fenomeno editoriale.
Per tutti i lettori che attendevano con ansia un nuovo libro dell'autrice e per tutti quelli che vorranno conoscerla ho una bellissima notizia!!


Lunedi  4 maggio, in anteprima mondiale, troveremo nelle librerie italiane il nuovo romanzo firmato Vanessa Diffenbaugh, Le ali della vita, in un’edizione speciale pensata per tutti coloro che hanno amato Il linguaggio segreto dei fiori.


4 COPERTINE DIVERSE,
4 CIONDOLI DIVERSI
4 SIGNIFICATI



LUCCHETTO: fedeltà 
CUORE: amore
Farfalla:libertà
Gabbia: coraggio di cambiare
                                                     


                                 




                                                                                      
                              


Casa Editrice: Garzanti
Pagine: 336
Prezzo: 18, 60 euro
Data di pubblicazione: 4 maggio 2015

Trama
È notte e la nebbia è illuminata a tratti dai fari delle macchine che sfrecciano accanto a lei. Letty si asciuga l'ennesima lacrima e preme ancora più forte il piede sull'acceleratore. Deve correre il più lontano possibile, fuggire da tutti i suoi sbagli, è la cosa migliore per tutti. Perché la sua vita è stata difficile, ha inanellato una serie di errori uno dietro l'altro e adesso tutte le sue paure sono tornate a tormentarla, senza lasciarle una via di scampo. Intanto, ormai molte miglia lontano, i suoi due figli, Alex e la piccola Luna, stanno dormendo serenamente. Non sanno che la mamma li ha lasciati da soli nel loro letto, schiacciata dal terrore di non essere una buona madre. Convinta che senza di lei Alex e Luna saranno più felici.
Quando Alex si sveglia e si accorge che Letty non c'è più, capisce che non deve farsi prendere dal panico. Deve occuparsi della sorellina e seguire le regole. Perché Alex ha quindici anni ed è solo un ragazzino, ma è dovuto crescere in fretta per aiutare sua madre Letty e i suoi occhi troppo spesso tristi. A volte guarda verso il cielo e sogna di volare via, in un posto dove l'azzurro del cielo li possa di nuovo colorare di felicità. La sua passione sono la matematica e lo studio delle rotte migratorie degli uccelli. Da loro ha imparato che non importa quanto voli lontano, c'è sempre un modo per tornare a casa. Alex sa che deve trovare il modo di far tornare anche la sua mamma. Solo lui può farlo, solo lui può curare le sue ali ferite e farle spiccare di nuovo il volo. Perché anche quando l'orientamento è perso, l'amore può farci ritrovare la rotta verso il nostro cuore.
Dopo l'enorme successo del Linguaggio segreto dei fiori, bestseller internazionale venduto in più di 40 paesi, ancora ai vertici delle classifiche italiane a tre anni dall'uscita, Vanessa Diffenbaugh torna con un romanzo dalla forza dirompente. 


Ma le sorprese non finiscono qui!
Infatti è appena uscita un'anteprima esclusiva delle prime pagine di D-Repubblica!!

Ecco qui il link
   
                             http://bit.ly/AnteprimaDiffenbaugh

Nei prossimi giorni inoltre troverete la mia recensione al libro!

A presto!!



2 commenti:

Juliette ha detto...

Ho letto Il linguaggio segreto dei fiori poco dopo la sua uscita e ricordo che mi era piaciuto tanto!Penso proprio leggerò anche questo nuovo libro dell'autrice *__*

Arimi ha detto...

scrive benissimo^^

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?