mercoledì 12 novembre 2014

W... W... W... Wednesdays (12/11/2014)

Buongiorno a tutti =)
eccomi qui con tutti voi per parlarvi delle mie letture di questa settimana con una nuova puntata di "W... W... W... Wednesdays"


Il banner è stato ricreato da Nasreen (admin del blog Sognando Leggendo), non è il banner originario del blog inglese.
Questa rubrica proviene da un blog inglese di cui trovate il titolo anche all’interno del bannerino che parla dell’iniziativa. In cosa consiste? Sostanzialmente basta rispondere a tre domande.

1) What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? Quale libro hai finito di recente?
3) What do you think you’ll read next? Quale libro sarà la tua prossima lettura?

Niente di troppo complicato come potete notare ;)

Cominciamo...

1) What are you currently reading? Cosa stai leggendo?


Ho iniziato questo romanzo mentre aspettavo che mia sorella finisse il corso pomeridiano a scuola... (comprato circa 30 minuti prima di parcheggiare fuori dalla scuola xD)


TI AMERO' PER SEMPRE di Lisa Kleypas

Grant Morgan, agente di Bow Street, riconosce immediatamente la donna priva di sensi che è stata ripescata dalle acque gelide del Tamigi. È Vivien Rose Duvall, la cortigiana più scandalosa di Londra, e colei che lo ha respinto. In parte per rivalsa, e in parte per scoprire chi ha tentato di ucciderla, Grant decide di portarla a casa sua. Ma quando Vivien si sveglia è senza memoria. Si rivela gentile, tenera e dolce, totalmente diversa dalla donna che lui ha conosciuto. La sua innocenza e la sua vulnerabilità toccano Grant nel profondo, risvegliando in lui un sentimento di amore appassionato. Al punto che ora farebbe qualsiasi cosa per proteggerla, e per scoprire la verità sul suo passato...


2) What did you recently finish reading? Quale libro hai finito di recente?

Ho finito di leggere un quintale di fanfiction su Harry Potter xD Adoro le dramione *_____*
Come libri, al momento sono ancora ferma a quello della scorsa puntata di W... W... W... Wednesdays...

3) What do you think you’ll read next? Quale libro sarà la tua prossima lettura?

Leggerò il mio nuovo acquisto di oggi *_________*

THE FAMILIARS - IL PALAZZO DEI SOGNI di Jay Adam Epstein e Andrew Jacobson

Finalmente nel regno di Vastia è tornata la pace.
I famigli Aldwyn, Skylar e Gilbert hanno sconfitto la malvagia lepre Paksahara e il consiglio, per celebrare la vittoria, sta organizzando una festa di compleanno per la regina Loranella.
La regina cade però vittima di una terribile maledizione: i famigli si ritrovano improvvisamente al centro dei sospetti di tutti e finiscono nelle segrete del palazzo. Ma niente può fermare il gatto, la ghiandaia e la raganella: riescono a fuggire e si imbarcano in una missione disperata per dimostrare la loro innocenza e scoprire una cura per la regina.
Nel lungo viaggio che li porterà addirittura fuori dai confini di Vastia, i famigli rincontreranno vecchi amici e nemici, ma nulla può prepararli davvero agli enigmi e ai pericoli che si troveranno ad affrontare nel magico Mondo dei Sogni…

E voi cosa rispondete a queste tre semplici domande?

A presto


2 commenti:

Shiva ha detto...

E' davvero carina la copertina del libro che devi leggere. Le FF è tantissimo che non le leggo, mi piaceva molto farlo. Ecco la mia lista: http://libreriadinelly.blogspot.it/2014/11/www-wendsday-49.html

Giulia (aka Tricheco) ha detto...

Awww...Ti amerò per sempre è una delizia! Grant Morgan <3

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?