mercoledì 5 novembre 2014

Anteprime by Newton Compton (Ottobre 2014)

Buon pomeriggio a tutti,
eccomi qui con voi per parlarvi di due uscite che mi ero persa per quanto riguarda la Casa Editrice Newton Compton, ma che non vedo l'ora di leggere =) specialmente attendo con ansia il primo tra i due libri che sto per proporvi, non perchè il secondo non mi piaccia, ma la serie ha attirato decisamente meno la mia attenzione rispetto al primo... Sono, però, ugualmente entrambi degni di nota.

Gli eroi di Vastia sono tornati! 
Le magiche avventure della rana pasticciona, della ghiandaia e del gatto randagio

THE FAMILIARS - IL PALAZZO DEI SOGNI 
di Jay Adam Epstein e Andrew Jacobson

Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: 9,90€
Data di pubblicazione: 31/10/2014
Codice ISBN: 978-88-541-7136-7

Trama:
Finalmente nel regno di Vastia è tornata la pace.
I famigli Aldwyn, Skylar e Gilbert hanno sconfitto la malvagia lepre Paksahara e il consiglio, per celebrare la vittoria, sta organizzando una festa di compleanno per la regina Loranella.
La regina cade però vittima di una terribile maledizione: i famigli si ritrovano improvvisamente al centro dei sospetti di tutti e finiscono nelle segrete del palazzo. Ma niente può fermare il gatto, la ghiandaia e la raganella: riescono a fuggire e si imbarcano in una missione disperata per dimostrare la loro innocenza e scoprire una cura per la regina.
Nel lungo viaggio che li porterà addirittura fuori dai confini di Vastia, i famigli rincontreranno vecchi amici e nemici, ma nulla può prepararli davvero agli enigmi e ai pericoli che si troveranno ad affrontare nel magico Mondo dei Sogni…

*The Familiars Series*
1. La strana storia della raganella pasticciona, della ghiandaia blu e del gatto che salvò il mondo dei maghi (qui la mia recensione)
2. Il segreto della corona (qui la mia recensione)
3. Il cerchio degli eroi
4. IL PALAZZO DEI SOGNI



La saga cult che ha stregato l'Italia
Al calare delle tenebre nulla è ciò che sembra

NIGHT SCHOOL - IL SEGRETO DELL'ALBA di C.J.Daugherty

Casa Editrice: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: 9,90€
Data di pubblicazione: 23/10/2014
Codice ISBN: 978-88-541-7151-0

Trama:
Allie Sheridan è in grave difficoltà alla Cimmeria Academy. Si è allontanata dai suoi compagni e la costante minaccia di un nemico implacabile la perseguita.
Ma questa volta non è lei l’unica che rischia di perdere qualcosa: a scuola, tutto si sta sgretolando. E quando finalmente Nathaniel inizia a rivelare piano piano il suo gioco diabolico, Allie perde ogni controllo.
La scuola diventa ai suoi occhi come una palude mortale, in cui regna il sospetto, e dove tutti sono colpevoli, fino a prova contraria. Chiunque può essere trattenuto senza prove, condannato senza processo. Nessuno è più al sicuro.
Questa volta Nathaniel non ha bisogno di far loro del male. Sono loro stessi a farselo. Alla Cimmeria Academy c’è una spia…

*Night School Series*
1. Il segreto del bosco
2. Il segreto della notte
3. IL SEGRETO DELL'ALBA

A presto


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?