lunedì 8 settembre 2014

Rubrica" Leggere Risparmiando" n°1 Settembre 2014

Buongiorno a tutti!!
Inauguriamo oggi una nuova rubrica che verrà pubblicata il secondo lunedi del mese e che spero possa essere utile per i vostri acquisti =)
Infatti in LEGGERE RISPARMIANDO troverete tutte le offerte del mese che gli editori hanno deciso di attivare.
Ovviamente se siete a conoscenza di ulteriori sconti che non ho citato non avete che da dirmelo inviandomi una mail all'indirizzo del blog o nei commenti ed io provvederò ad aggiungerli!


In tutti gli store online troverete il 25% di sconto sui libri per ragazzi fino al 3 Ottobre.
La promozione comprende sia libri per bambini che libri fantasy per noi più grandi come la saga di Shadowhunters, la recente riedizione di Resta anche domani, Irresistibile e Irragiungibile di Abby Glines e molti altri! Vi consiglio di darci un'occhiata!

Sullo store della Mondadori fino al 9 Settembre è attiva una promozione 4X3 su alcune pubblicazioni, devo dire la verità però che dopo aver dato uno sguardo veloce non ho visto libri molto recenti ma se avete in lista desideri libri di qualche anno fa potrete approfittarne!

Sia negli Store online che nelle librerie fino al 30 Settembre troverete i Mammut della Newton Compton al 25 %.
In più nelle librerie aderenti ogni due Mammut acquistati riceverete in omaggio una shopping bag a tema.

Online fino al 4 Ottobre i Classici Disney sono in promozione al     25 % di sconto.

Sempre online, non so se anche nelle librerie sono scontati, la narrativa straniera, da John Green a George Orwell è scontata del 25%.

Spero di esservi stata utile!

A presto!!





1 commento:

Giulia (aka Tricheco) ha detto...

Una rubrica utilissima :) Grazie Arimi! La prima promozione è molto interessante. Corro a dare un'occhiata ai titoli in promozione!

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?