mercoledì 10 settembre 2014

Anteprima "Scommessa d'amore" di Katie McGarry

Buonasera a tutti =)
eccomi qui con voi a presentarvi un libro in uscita questo mese che ha attirato subito la mia attenzione...

Sto parlando di un young adult in uscita dalla Casa Editrice De Agostini di un'autrice che ha già pubblicato un altro romanzo con loro (ce l'ho in lista letture future) e questo è il suo seguito... Non avendo letto il primo non so dirvi se crea problemi leggerli in ordine diverso... appena li avrò letti vi dirò xD

Questo nuovo romanzo si intitola...

SCOMMESSA D’AMORE - QUANDO IN GIOCO C’E’ IL CUORE 
di Katie McGarry

Casa Editrice: De Agostini
Pagine: 512
Prezzo: 14,90€
Data di pubblicazione: 16/09/2014
Codice ISBN: 9788851122720

Trama:

Beth Risk non è abituata a farsi mettere i piedi in testa da nessuno, ma stavolta non ha scelta: deve tornare a vivere nella sua città natale insieme allo zio Scott, altrimenti lui rivelerà alla polizia il segreto di sua madre. E se la verità saltasse fuori, la donna finirebbe in prigione. Perciò Beth è costretta a cedere al ricatto, anche se questo significa sacrificare la propria felicità e abbandonare i suoi due migliori amici, Noah e Isaiah. Ryan Stone è una promessa del baseball e un brillante scrittore. La sua “perfetta” famiglia, però, nasconde un segreto, qualcosa che non ha mai rivelato a nessuno, nemmeno al gruppo di amici con cui è solito divertirsi giocando a sfidarsi alle imprese più pazze. L’ultima scommessa riguarda la bellissima e scostante studentessa che si aggira come un pesce fuor d’acqua nei corridoi della scuola. A Ryan non piace perdere e ce la mette tutta per riuscire nell’impresa di portarla fuori... ma ciò che nasce per gioco si trasforma ben presto in un’attrazione a cui né lui né Beth sapranno resistere.

*Pushing the limits Series*
1. Oltre i limiti
2. SCOMMESSA D'AMORE
3. Crash Into You
4. Take Me On

L'autrice

Katie McGarry è appassionata di musica, degli “...e vissero tutti felici e contenti” e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell’Università del Kentucky... anche se non lo ammetterà mai! Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori. Seguila sul suo sito web www.katielmcgarry.com, oppure su Twitter @KatieMcGarry o diventa fan della sua pagina Facebook! Per De Agostini ha pubblicato il best-seller Oltre i limiti (2014).

A presto


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?