venerdì 4 luglio 2014

Recensione: Come sabbia tra le dita di Diana Palmer


Come sabbia tra le dita di Diana Palmer

Casa Editrice: hm Harlequin Mondadori
Pagine:240
Prezzo cartaceo:8,90 Ebook :6,99
Data di pubblicazione: Maggio 2014
ISBN:9788861834453

Trama:
Nicole Seymour è una donna attraente, sofisticata e attivamente impegnata in politica a fianco del fratello Clayton. Quando incontra Kane Lombard sulla magnifica spiaggia di Seabrook ne è subito attratta e si accende in lei una sensualità sopita, soffocata da un matrimonio fallito che l'ha resa insicura. Ma Kane è l'uomo sbagliato, che potrebbe trascinare lei in uno scandalo e affossare le ambizioni politiche del fratello. Ormai, però, è tardi per respingerlo. Travolta da questa passione proibita, Nicole è intrappolata tra la lealtà nei confronti di Clayton e l'amore per Kane. Intanto un nemico invisibile si nasconde nell'ombra, disposto a calpestare ogni suo sentimento.

La mia recensione:

Come sabbia Tra le dita di Diana Palmer narra la storia di una rinascita.

Nicole Seymour dopo il naufragio del suo matrimonio decide di dedicarsi agli affari e non lasciarsi più ferire dall'amore.

Ma il destino ha in serbo per lei altri piani e la metterà sulla strada di un uomo tanto sensuale quanto cinico e spietato, nonché rivale in politica di suo fratello: Kane Lombard.

E così seguiremo gli alti e bassi di questo amore contornati da intrighi politici, opere di spionaggio, ripicche e vendette.

Se state cercando un classico libro da leggere sotto l'ombrellone, leggero e senza pretese questo romanzo fa per voi.

La storia infatti è molto semplice e non troppo approfondita, devo ammettere che non è il miglior libro di questa autrice purtroppo.

Comunque la lettura è fresca e piacevole e intrattiene per qualche ora strappando un sorriso di tanto in tanto.

Un amore impossibile e irreale, una storia che vi farà staccare la spina dalla realtà per concedervi qualche ora di spensieratezza e relax.

 e mezza!

A presto!!






Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?