mercoledì 5 febbraio 2014

Birthday Blog Games 2013/2014 - Risultati Finali

Buongiorno a tutti lettori e lettrici!!!
Finalmente dopo ben due settimane di connessione internet a singhiozzo, riesco a scrivervi i risultati finali dei...

BIRTHDAY BLOG GAMES 2013/2014



Vorrei fare prima i complimenti a tutte le partecipanti, sia a chi è arrivato fino alla fine, sia chi si è impegnata nel corso del gioco, ma non è riuscita a completarlo...

Grazie a tutte voi per il vostro sostegno in questa piccola iniziativa!!

Ma passiamo subito a decretare chi delle cinque partecipanti ha passato il turno!!

Ed è con immenso piacere che vi dico che...

TUTTE E CINQUE LE RAGAZZE HANNO INDOVINATO!!! 

Ma questo gioco è molto particolare!! Non è il classico giveaway, ma un giveaway di COMPLEANNO!... Quindi non si sa ancora come verrà decretato la vincitrice o chi verrà scelta... Le ragazze che sono arrivate fino ad ora lo scopriranno da me attraverso una mail =) Voi lettori invece attraverso un altro modo... Se sarà possibile =P altrimenti ve lo svelerò io più avanti ;) Tranquilli ^^

Le principali differenze dei due gruppi del precedente gioco erano:

1° Gruppo:
- Il numero di persone sulla copertina del romanzo Ti aspettavo sono due, mentre negli altri solo uno... Ma nessuno ha scelto questa opzione;
- Albion perchè è l'unico romanzo scritto da un'autrice italiana e che abbia come protagonista un maschio;
- Ti aspettavo perchè è l'unico romanzo di un genere letterario diverso dagli altri...

2° Gruppo:
- Pazza di te perchè è l'unico romanzo che non ha la parola PASSIONE nel titolo.

Quindi complimenti a:

MARIKI93

JESSICA

EMY

CHIARA ROPOLO

DULINA

A presto


5 commenti:

Dulina ha detto...

Mi spiace per la connessione! Come vi capisco!! :(
Comunque sono molto contenta di aver partecipato e di essere arrivata alla fine..buon blogoversary ancora e compimenti per l'idea del gioco!! :D

Emy ha detto...

A chi lo dite...la mia connessione in questi giorni va a rallenty :/
Rinnovo anch'io i miei auguri di buon compleanno al blog e ringrazio per questa bella iniziativa. Mi sono divertita ^_^

Jessica ha detto...

Concordo con Dulina e Emy...mi sono davvero divertita a partecipare ai Birthday Blog Games 2013/2014!!^^
quindi, grazie mille ragazze per aver organizzato questa bellissima iniziativa! :D

Mariki93 ha detto...

Mi sono divertita molto anch'io!! :D Grazie per questa bella iniziativa e ancora tanti auguri!! ^_^

Anonimo ha detto...

Ciao :) mi sono appena aggiunta ai tuoi lettori, se vuoi passare dal mio blog ti lascio il mio link : http://filoagoetantafantasia.blogspot.it/ A presto

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?