sabato 6 luglio 2013

Nuova uscita: Inside Coca Cola di Neville Isdell & David Beasley

Buongiorno a tutti!! Oggi vi voglio presentare un libro molto particolare che racconta la storia di una bibita amata e conosciuta in tutto l mondo, la Coca Cola!!

 Inside Coca Cola di Neville Isdell &David Beasley 

Casa Editrice: Casini Editore
Pagine: 254
Prezzo: 16,90 €
ISBN: 9788879052023
Data di pubblicazione: Aprile 2013  

Trama:
 Questo primo libro di un CEO Coca-Cola racconta una storia personale e professionale che si snoda in tutto il mondo, a partire dall'Irlanda del Nord al Sud Africa all'Australia, le Filippine, Russia, Germania, India, Sud Africa e Turchia. Isdell ha aiutato a far aprire canali di pubbliche relazioni (India e Turchia), ha raggiunto nuovi mercati (Russia, Europa orientale, Filippine e Africa), si è fatto paladino di Muhtar Kent, l'attuale CEO turcoamericano, e tutto questo perseguendo l'ideale della responsabilità aziendale. La storia di Isdell e della Coca Cola è ricca di notizie senza scadere nel pettegolezzo. E' anche uno sguardo chiaro e autorevole su come le compagnie possono stare sul mercato, raggiungere dei successi, e nello stesso tempo regolamentarsi in modo più etico.

L'autore: Neville Isdell è stato un personaggio di spicco dell'azienda Coca-Cola per più di 30 anni. E' andato in pensione nel 2009 come CEO dopo aver placcato d'oro il marchio ormai ossidato della compagnia leader mondiale delle bevande

A presto!

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?