martedì 8 gennaio 2013

Recensione:Il bacio ribelle di Lara Adrian

 Buon pomeriggio a tutti!!
E' con grandissimo piacere che vi parlo dell'ultima uscita di Lara Adrian, il nuovo romanzo della serie La Stirpe di Mezzanotte. Un best seller da oltre 230.000 copie vendute in italia!!

Il bacio ribelle di Lara Adrian

Casa editrice: Leggereditore
Pagine 464
Prezzo:12,00 euro
Data di pubblicazione: 3 Gennaio 2013

Trama:

Nel buio della notte, una guerra sotterranea attraversa il mondo della Stirpe. Il fragile equilibrio con gli umani è messo in discussione dallo spietato Dragos, un influente vampiro intenzionato a estendere il suo potere su tutto il mondo e con ogni mezzo possibile. Come se non bastasse, la sete di dominio di Dragos rischia di mettere in pericolo l’esistenza stessa della nazione dei vampiri. Spetta all’Ordine – una squadra di guerrieri impegnati a proteggere la propria razza e l’intera umanità – fermare Dragos, prima che le conseguenze delle sue azioni generino una catastrofe. In prima linea in questa missione c’è Sterling Chase, un guerriero caduto in disgrazia a causa della Brama di Sangue che lo tormenta e della sua natura selvaggia e ribelle. Sterling Chase si sente perduto e destinato alle tenebre eterne finché nel suo vagabondare non incontra Tavia Fairchild, e se ne innamora all’istante. Ma Tavia Fairchild potrebbe essere molto di più di quello che sembra. Riuscirà Sterling Chase a resistere al fascino di Tavia, alla Brama di Sangue, e, allo stesso tempo, a salvare la Stirpe e il mondo intero?

La mia recensione:

“Il bacio ribelle” di Lara Adrian è l'ultimo libro pubblicato in Italia dalla Leggereditore della saga “La stirpe di Mezzanotte”.

Trepidavo per l'uscita di questa libro e appena l'ho avuto tra le mani non ho potuto far altro che leggerlo tutto d'un fiato.

Rispetto ai precedenti ciò che mi ha colpito subito è stata la mole del libro, il numero delle pagine infatti è di ben 437.

Per cui, per tutte le appassionate come me, c'è tanto da leggere riguardo i nostri eroi.

Questo romanzo è stato uno dei miei preferiti della saga, l'ho trovato completo sotto tutti i punti di vista, non solo infatti assisteremo alla storia che si instaurerà tra Chase Sterling e Tavia Fairchild, ma leggeremo anche di tutti gli altri guerrieri e vedremo le loro vite procedere.

Tavia poi è stato un personaggio che mi ha veramente affascinato, infatti, a differenza delle altre compagne dei guerrieri, esclusa Jenna ovviamente, non è una compagna della Stirpe ma è un vero e proprio membro della Stirpe!

Eh già avete capito bene...avremo a che fare con una bella e abbastanza incontrollata vampira!!

Chase avrà il suo bel lavoro da fare! Oltre che combattere la brama di sangue ovviamente.

Non solo delle vicende personali di Lucan, Dante, Tegan e gli altri leggeremo ma anche di Dragos e finalmente arriveremo ad una resa dei conti.

Mi è difficile immaginare che la saga non sia conclusa con questo romanzo perchè il finale è veramente degno di questo nome...vi stupirà!

Peccato solo non aver trovato alla fine un assaggio del prossimo capitolo, ormai mi ero abituata a leggerlo alla fine di ogni nuova uscita e questa volta mi sarebbe veramente servito per curiosare sugli sviluppi futuri...

Come sempre lo stile narrativo della Adrian è impeccabile.

Suspance, azione e romanticismo si mescolano in modo armonioso tra di loro sviluppando una trama accattivante che tiene il lettore incatenato ad essa.

Consiglio questo libro a tutti coloro che seguono la saga, e se ancora non l'avete letta iniziatela, ne vale veramente la pena!

Un libro adrenalinico che vi farà trattenere il fiato più di una volta e alla fine non potrà che rubarvi un bel sorriso.

 


 L'autrice:

Lara Adrian è una delle regine del paranormal romance. La serie con cui si è fatta conoscere dal pubblico italiano, La Stirpe di Mezzanotte, è diventata un successo mondiale; pubblicata in oltre 14 Paesi, è giunta negli USA all’undicesimo titolo. Per Leggereditore sono già usciti: Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto, Il bacio del risveglio, Il bacio svelato, Il bacio eterno, Il bacio oscuro, Il bacio di fuoco, Il bacio immortale, e Il bacio rubato. Inoltre Leggereditore ha anche pubblicato il romanzo storico Il Signore della vendetta, scritto da Lara Adrian con lo pseudonimo di Tina St. John.

Dal 3 gennaio, sul sito della saga, avrà inizio un fantastico concorso che permetterà a ben 5000 fortunate di vincere l’esclusiva agenda sulla Stirpe di Mezzanotte!
Un regalo perfetto per le fans dei Guerrieri dell’Ordine.

Mettete alla prova le vostre conoscenze della serie rispondendo esattamente alle 5 domande che vi verranno poste e se sarete anche veloci riceverete a casa la bellissima agenda.


A presto!

1 commento:

..Mary.. ha detto...

Wowwww..non vedo l'ora di mettermi in pari per leggere questo librooo!!! :)

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?