neve

sabato 12 gennaio 2013

Gennaio con gli autori emergenti: Daniela Barisone - prima parte

Buongiorno a tutti =)
eccoci qui con la presentazione di una delle autrici emergenti che partecipano alla nostra iniziativa per il TERZO COMPLEANNO DEL BLOG...



Lettori e lettrici ecco a voi Daniela Barisone!!!!

Come sempre una breve biografia della scrittrice ;)

Classe 1986, conosciuta nel web come Queenseptienna. E' grafica, editor e correttrice di bozze.
Collabora con Dreamspinner Press. Gestisce il sito letterario Scrittevolmente.com e adora steampunk, fantascienza e distopie, oltre ai vampiri idioti.
Collabora con altri blog, come Sognando Leggendo, House of Books e Hey Kiddo! (dedicato ai bambini). Redattrice presso ST-Books (st-books.org), marchio editoriale nato con GDS e Scrittevolmente.
Autrice di Lite Editions e curatrice per essa di diversi progetti editoriali quali Fantaerotika, GialloNero e Il velo di Holmes.
Ha un blog: http://queenseptienna.livejournal.com/ 

E ora passiamo a conoscere alcuni dei suoi romanzi... Romanzi dall'argomento particolare ;) venite a scoprire come mai... solo per i forte di cuori miraccomando u.u non ho la forza per sollevare gente svenuta stasera xD...

NEL FREDDO DI NORDIKA TUTTO TACE di Daniela Barisone

Casa Editrice: Lite Editions
Prezzo: Gratis
Codice ISBN: 9788866653745

Trama:
L’elfo Elenwen si ritrova bloccato a Windo, nella parte settentrionale di Nordika. Impossibilitato a proseguire il suo viaggio a causa della neve, l’ambasciatore si intratterrà prima con il curioso vichingo Ivan e poi con il riottoso jarl del luogo, Björn.



CRONACA DI UN TRADIMENTO di Daniela Barisone

Casa Editrice: Lite Editions
Prezzo: 1,99€
Codice ISBN: 9788866650850

Trama:
Il primo episodio della serie RAPTURE, di Daniela Barisone.
“Mi allontanai a passo deciso imponendomi, per non impazzire, di convincermi che si trattasse di un’allucinazione, pur chiedendomi con angoscia perché non fossi stato in grado, con un atto di coraggio, di spalancare la porta e cogliere Abel ed Ezralow sul fatto. E come mai non avessi voluto vedere, con i miei occhi, la vergognosa tresca che si svolgeva tranquillamente sotto il mio naso da così tanto tempo, ormai”.

Allora che ne pensate? Vi attirano?

A presto


Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?