sabato 5 gennaio 2013

Gennaio con gli autori emergenti: Laura Randazzo - parte prima

Buonasera a tutti =)
eccoci qui con la presentazione di una delle autrici emergenti che partecipano alla nostra iniziativa per il TERZO COMPLEANNO DEL BLOG...




Lettori e lettrici ecco a voi LAURA RANDAZZO!!!!

Laura è nata a Palermo, e qui lavora come scrittrice, architetto e designer. Ama fare passeggiate in montagna e snorkeling a mare. Suona la batteria e legge tantissimo! ​ A marzo 2012 è stato pubblicato il suo primo libro: L'ombra della luna.

Ma prima di passare subito a presentarvi il suo romanzo, ecco a voi i link dove potrete contattare l'autrice: il sito ufficiale, su Facebook (Profilo o Gruppo) e su Twitter.

L'OMBRA DELLA LUNA di Laura Randazzo

Casa Editrice: Emma Books
Collana: Shadow
Pagine: circa 300
Prezzo: 4,99€
Data di pubblicazione: 21/03/2012

Aggiungi la scheda di questo romanzo nella tua libreria o wish list su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Nord Inghilterra. Oldgrove.
Alex Ryan non ha avuto una vita facile. Abbandonata in una stazione di servizio alla nascita, è cresciuta in un istituto, rifiutata come merce avariata dalle famiglie adottive a causa del carattere freddo e schivo. Adesso vive lavorando come buttafuori in un locale e affrontando combattimenti clandestini all’arma bianca. Quando nella sua esistenza piomba Michael Barclay le cose si complicano. Perché Michael è un licantropo, figlio minore della capobranco di Oldgrove...

In una notte senza stelle, Alex salva la vita dell’uomo-lupo e i loro destini si intrecceranno per sempre.

*Serie La Stirpe delle Lowlands*
1. L'OMBRA DELLA LUNA

Vi lascio anche un piccolo estratto del romanzo ;)

La spada sibilò nell’aria cozzando contro l’altra lama. Gli occhi verde cupo di Alex incontrarono quelli scuri del suo avversario, i loro volti vicini – l’uno glabro, l’altro cerchiato da abbondanti baffi scuri –, il respiro sul viso dell’altro. Poi con uno scatto Alex si allontanò, roteò su se stessa e la lama del suo pugnale fu alla gola dell’avversario, mentre la spada bloccava quella di lui. Urla cominciarono ad alzarsi dagli spalti, riempiendo l’aria calda e rendendola ancora più soffocante. Alex non si mosse, mentre le grida la incitavano a ucciderlo. Tenne gli occhi fissi su quelli dell’uomo che aveva di fronte. I muscoli tesi sotto gli abiti attillati scuri, le braccia lucide alla luce bianca dei neon. Premette la lama del pugnale sino a far sgorgare un sottile filo purpureo di sangue dalla pelle olivastra della gola di lui. I suoi occhi la guardarono furenti. 
«Arrenditi» gli disse. La voce fredda e ferma. Attese, poi premette ancora di più la lama. Il sangue raggiunse il torace e scivolò fra i pettorali gonfi per lo sforzo. Le mascelle si contrassero e le labbra si ritrassero mostrando i denti in un ghigno, da cui fuoriuscì in uno sbuffo un grugnito, poi il rumore della spada che, lasciata andare, cadeva in terra rimbalzando con rumore metallico.

E ora ditemi se dopo un inizio così riuscite a resistere dalla voglia di leggerlo... =)

A presto



Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?