giovedì 24 gennaio 2013

Anteprime Leggereditore di Gennaio . parte seconda

Buongiorno a tutti =)
eccomi qui a presentarvi altre due interessanti uscite firmate Leggereditore che usciranno il 31/01/2013 in libreria =)

DARK DEMON di Kresley Cole

Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 416
Prezzo: 12,00€
Data di pubblicazione: 31/01/2013
Codice ISBN: 978-88-6508-272-0

Aggiungi la scheda di questo romanzo nella tua libreria o wish list su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Un demone pericoloso a cui lei non può resistere. Una strega crudele che lo fa impazzire. Malkom sta per perdere il controllo... a causa di quegli occhi verdi che deve proteggere. Malkom Slaine è tormentato da un passato sordido e doloroso e dalla fame: la sua esistenza non è stata che un lungo incubo. Lei si chiama Carrow Graie e sa nascondere bene la sua natura di strega, almeno finché non incontra un guerriero che ha bisogno di essere salvato e non si ritrova intrappolata con lui in una prigione. Per proteggere la vita di Carrow, Malkom dovrà fare i conti con il proprio essere a metà tra demone e vampiro. Anche se il prezzo da pagare potrebbe risultare molto alto: perdere la donna di cui desidera ardentemente il corpo e l’anima, l’unica che gli abbia mai toccato il cuore.

*Gli Immortali (Immortals after dark Series)* - Kresley Cole
0. Dark Forever (The Warlord Wants Forever - contenuto nell’antologia Playing Easy to Get), che fa da introduzione alla serie. - qui la mia recensione
1. Dark Love (A Hunger Like No Other) - qui la mia recensione
2. Dark Pleasure (No Rest for the Wicked) - qui la mia recensione
3. Dark Passion (Wicked Deeds on a Winter’s Night) - qui la mia recensione
4. Dark Night (Dark Needs at Night’s Edge) - qui la mia recensione
5. Dark desire (Dark Desires After Dusk) - qui la mia recensione
6. Dark Dream (vincitore del premio Rita 2010 per il miglior paranormale) - qui la mia recensione
7. Dark Whisper - il racconto “Untouchable”, incluso nell’antologia Deep Kiss of Winter
8. Dark Prince (Pleasure of a Dark Prince)
9. DARK DEMON (Demon from the Dark)
10. Dreams of a Dark Warrior
11. Lothaire

L'autrice

Kresley Cole vive in Florida, con il marito e i loro cani. Per Leggereditore sono già usciti i primi sei romanzi della serie Gli Immortali, Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion, Dark Night, Dark Desire e Dark Dream, che hanno riscosso uno strepitoso successo.




ROMA 42 d.C - CUORE NEMICO di Adele Vieri Castellano

Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 448
Prezzo: 10,00€
Data di pubblicazione: 31/01/2013
Codice ISBN: 978-88-6508-270-6

Aggiungi la scheda di questo romanzo nella tua libreria o wish list su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Il legato Marco Quinto Rufo, uomo di estrema forza e coraggio, è di stanza a Mogontiacum, ultimo avamposto dell’Impero Romano in terra germanica; a lui il compito di asservire la tribù dei chatti. Dopo una drammatica battaglia, il suo amico e compagno fraterno, Quinto Decio Aquilato, riesce a fare prigionieri i due principi, Ishold e suo fratello Raganhar. Ora che i nemici sembrano essere domati, un pericolo ancora più insidioso incombe su Aquilato, qualcosa che lui non avrebbe mai pensato di affrontare… Inizia così un amore impossibile tra un guerriero valoroso e una donna forte e caparbia divisi dai confini degli uomini ma non da quelli del cuore.

Dalle selvagge foreste germaniche ai fasti, ai palazzi, ai templi della Roma antica, una storia di passione, ribellione e tradimento che vi trascinerà in un turbine di emozioni e colpi di scena con indimenticabili protagonisti.

L'autrice

Adele Vieri Castellano pubblica per Leggereditore il suo primo romanzo storico, dopo aver vinto il concorso di racconti indetto dalla stessa casa editrice nel 2011. Nata a metà degli anni Sessanta, ha vissuto per anni in Francia e ha due punti ben saldi nella sua vita: la lettura e la scrittura. Vive a Milano, ha una figlia di diciannove anni, un compagno che si chiama come l'eroe del libro, tre gatti e un computer portatile. Nonostante le traduzioni, l'editing di libri, gli articoli e i romanzi che affollano le sue giornate, non dimentica mai le amiche. Perché senza di loro, il suo sogno non si sarebbe realizzato.
La ricostruzione storica esatta e le atmosfere perfettamente rievocate permettono al lettore di tornare indietro nel tempo e di vivere un?esperienza unica accanto a personaggi verosimili e pieni di forza.

A presto



1 commento:

..Mary.. ha detto...

Con la serie di Kresley Cole sono un pò indietro, ma adesso mi metto alla pari!!!
Ho letto Roma 40 D.C sono curiosa di leggere questo secondo!!!

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?