martedì 17 luglio 2012

Recensione "Mordimi ancora" di Lynsay Sands

Buongiorno a tutti ^^
eccomi qui con una nuova recensione =D

MORDIMI ANCORA di Lynsay Sands

Casa Editrice: Delos Books
Collana: Odissea Vampiri & Paletti
Pagine: 284
Prezzo: 14,90€
Data di pubblicazione: Febbraio 2012
Codice ISBN: 9788865301876

Aggiungi la scheda del romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
I trecento anni vissuti da scapolo di Etienne Argeneau sono finiti. O accetta questo, oppure rimarrà per sempre solo. Nella sua intera esistenza può avere una sola possibilità di trasformare un essere umano, e la maggior parte dei suoi simili riservava questo potere alla creazione di un compagno per la vita. Tuttavia non ha scelta: deve salvare Rachel Garrett. Non la conosce molto bene, però la bellissima Rachel gli ha salvato la vita. E per salvarla deve trasformarla, renderla immortale. E se fosse la donna sbagliata? Rachel Garrett si sveglia sorpresa. Tutto quello che voleva era finire il turno di notte e invece si ritrova in uno strano posto, barcollante sulle gambe e nuda. Ma tutto si sistemerà. Ne uscirà facilmente come un pipistrello da... e poi vede l’uomo dei suoi sogni uscire da una... bara? E lo sguardo nei suoi brillanti occhi argentei le dice che passeranno molto tempo insieme. Rachel spera solo che il suo sapore sia buono come il suo aspetto.

La mia recensione:




L'albero genealogico della famiglia Argeneau

*Argeneau Series*
1. Al primo morso
2. MORDIMI ANCORA
3. Bianco celibe e vampiro
4. Tall, Dark and Hungry
5. A bite to remember
6. Bite Me If You Can
7. The Accidental Vampire
8. Vampires Are Forever
9. Vampire, Interrupted
10. The Rogue Hunter
11. The Immortal Hunter
12. The Renegade Hunter
13. Born to Bite
14. Hungry for You
15. The Reluctant Vampire
16. Under a Vampire Moon
17. The Lady is a Vamp
18. Immortal Ever After

L'autrice

Lynsay Sands, statunitense, è piuttosto nota oltreoceano per numerosi romanzi rosa di diversa ambientazione. Laureata in psicologia, ha iniziato a scrivere praticamente nell’infanzia e le piace moltissimo leggere. La chiave segna il suo esordio italiano, in esclusiva per le lettrici del Club.

A presto

Inserisci link

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?