neve

martedì 15 maggio 2012

Settimo indizio "I custodi della storia"

Ciao a tutti e benvenuti su "Romance e non solo"




Per la storia custodire un agente dovrai divenire
Per la tua missione 
tanti indizi dovrai indovinare
e noi blogger ti volgliamo aiutare
per cui eccoci qui!
Siamo Arimi e Arianna di Romance e non solo^^
E questo è il nostro indizio per tutti Voi:

INDIZIO N. 7 della MISSIONE DI “I Custodi della storia”

Nell’indizio n. 6, la tua prima vera missione ti porta nella Venezia del 1500 per affrontare un compito pericoloso: entrare in incognita nella cerchia diabolica dei servitori del Principe Zeldt per scoprire l’ultimo, devastante progetto che stanno pianificando.
Una missione rischiosa ma di importanza vitale per tutti: per il futuro del mondo così come lo conosciamo.

La base dei servitori di Zeldt si trova qui a Venezia e per accedere non basta travestirsi, camuffarsi con mantello rosso ed elmo: all’ingresso ti saranno chieste due parole d’ordine, conosciute solo dai loro simili.

Fortunatamente gli amici non ti abbandonano mai e anche se non sono riusciti ad arrivare nel 1500 con te, dal futuro ti suggeriscono la prima parola:


è questa la prima parola-chiave che ti servirà per accedere al malvagio gruppo.

Sulla pagina Facebook dei custodi http://www.facebook.com/ICustodiDellaStoria tra 48 ore troverai l’ultimo indizio che ti permetterà di scoprire qual è la soluzione per la seconda parola-chiave che, se saprai indovinare correttamente, ti permetterà di iniziare la vera, più travolgente missione della tua vita da agente!


A presto!!!

1 commento:

mammasuperabile ha detto...

la trama del romanzo mi appassiona anche se non ho molto tempo per giocarci penso che me lo comprerò

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?