venerdì 13 aprile 2012

Anteprima:IL SEME DELL’APOCALISSE di Fran Ray


IL SEME DELL’APOCALISSE di Fran Ray

Casa Editrice:Tre60
Pagine: 448
Prezzo: 9.90 Euro
Data di pubblicazione: 26 Aprile 2012



Trama:
In un laboratorio della facoltà di genetica dell’Université Pierre et Marie Curie, viene rinvenuto il cadavere orrendamente mutilato del professor Jérôme Frost. Da subito, i sospetti ricadono sulle organizzazzioni eco-terroristiche, anche perché sulla parete è stato tracciato col sangue un messaggio chiaro: Il nuovo mondo dei ricercatori genetici…
Ethan Harris è sconvolto: rientrato da un viaggio di lavoro, ha trovato la moglie Sylvie morta in camera da letto. Una confezione di sonniferi vuota e un biglietto d’addio lasciati sul comodino sono prove inequivocabili di un suicidio, ma Ethan non può accettare il fatto che Sylvie, una donna solare e brillante medico in carriera, abbia deciso all’improvviso di togliersi la vita. E, quando scopre che poche sere prima lei si era incontrata in segreto con il professor Frost, l’uomo si convince che le due morti siano collegate e che i responsabili abbiano disseminato le scene del crimine di falsi indizi per sviare la polizia. Determinato a vendicare la moglie, Ethan si lancia quindi in un’indagine privata che lo porterà sulle tracce di un misterioso progetto su cui Sylvie e Frost avevano lavorato per conto dell’Edenvalley, una multinazionale che produce semi geneticamente modificati: un progetto che potrebbe cambiare per sempre la vita sulla Terra, un progetto che, forse, nessuno ormai può fermare…

Un entusiasmante eco-thriller che arriva dalla Germania
Diritti di traduzione venduti anche in Francia, Spagna, Grecia, Polonia, Slovacchia, Repubblica Ceca e Serbia
Più di 70.000 copie vendute in Germania a due mesi dall’uscita

Ne parlano così:
«Ambientato tra la Francia e la Norvegia, il Canada e l’Uganda,
un thriller ecologico che entusiasmerà i lettori di Frank Schätzing.»
Express

«Emozionante, adrenalinico, inquietante…
In una parola: bellissimo.»
Frankfurter Stadkurier


«Un eco-thriller di grande impatto narrativo.
Fa letteralmente venire i brividi…»
Observer

«Finalmente uno di quei romanzi che cerco sempre e raramente trovo:
ben scritto, dal ritmo serrato e incentrato su un tema di grande attualità.
Viene da chiedersi se gli avvenimenti descritti
non stiano davvero accadendo da qualche parte nel mondo…»
Andreas Eschbach, autore dello Specchio di Dio

L’autrice
Fran Ray è nata nel 1963 a Magonza e ha studiato Storia del cinema a Monaco di Baviera. Dopo anni trascorsi in giro per il mondo, si è stabilita in una piccola cittadina sul mare nel sud della Spagna. Il seme dell’apocalisse è il suo romanzo d’esordio.

A presto,

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?