mercoledì 11 aprile 2012

Anteprima "Un'altra donna" di Harriet Lane

Buongiorno a tutti ^^
rieccomi sul blog dopo qualche giorno di pausa dovute a Pasqua e a Pasquetta dove ho lavorato tutto il giorno, ma naturalmente vi ho lasciato nella buona compagnia di Arimi ^__^

Quest'oggi monopolizzerò un po' il blog xD e partiamo subito con un'anteprima di un romanzo che uscirà oggi, 11 Aprile 2012 nelle nostre librerie =)

A portarlo in Italia è la Giunti per la collana degli Adulti e narra la storia di due donne... una che muore praticamente all'inizio della storia e dell'altra che la soccorre e le sta accanto ascoltando le sue parole... La prima donna, Alice, è la moglie di un famosissimo scrittore e lascia un vuoto nel cuore a lui e ai suoi figli... Davanti a Frances si apre come una porta magica che le mostra come viveva Alice, la vita che lei ha sempre sognato di vivere... Che sia stato un caso il loro incontro? Che sia stato voluto dal destino? E il fatto che Frances si senta sempre più attratta dalla famiglia della defunta fino a volerne far parte sarà positivo o creerà solo un mare di guai?

UN'ALTRA DONNA di Harriet Lane

Casa Editrice: Giunti
Collana: A
Pagine: 256
Prezzo: 14,00€
Data di pubblicazione: 11 Aprile 2012
Codice ISBN: 9788809768918

Aggiungi la scheda di questo romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
È una sera fredda e piovosa quando Frances, percorrendo la buia strada di campagna che da casa dei suoi genitori la riporta a Londra, scorge qualcosa tra gli alberi: è un’auto rovesciata, i fari accesi contro la pioggia. Dentro c’è una donna ed è ancora viva. A Frances bastano poche parole per capire che la vittima intrappolata nell’auto non è una persona qualunque, ma prima che possa saperne di più, la donna muore. Quando Frances torna alla grigia routine della rivista letteraria per cui lavora, scopre che la donna che ha soccorso si chiama Alice ed è la moglie di uno tra i più grandi scrittori inglesi. E dopo che sarà entrata in contatto con la famiglia di lei – l’elegante, ombroso scrittore, i due figli sospettosi ma educati, l’enorme villa dal meraviglioso giardino –, Frances non riuscirà più a starne lontano. Inizierà a pensare che quella è esattamente la vita che desidera, quello l’uomo che vuole.

Clicca sul banner qui sopra per leggere un estratto del romanzo

L'autrice

Harriet Lane ha lavorato per l’Observer e dal 2005 è una giornalista free lance. Collabora con il Guardian, Vogue, il Telegraph, il Times e altre testate. Un’altra donna è il suo primo romanzo.

A presto

1 commento:

Unknown ha detto...

Interessante! Grazie per la segnalazione!

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?