mercoledì 11 aprile 2012

Anteprima "Temptation" di Jennifer Crusie

Terza succosa anteprima firmata Leggereditore che vi presenterò oggi =)

Un romanzo ironico, passionale, pieno di gossip e con un omicidio che rende la storia ancora più intrigante...
Protagoniste del romanzo sono le sorelle Dempsey che si imbattono in questo particolare scoop mentre sono nella cittadina di Temptation per intervista una diva di Hollywood...

Ecco un nuovo divertente romanzo dell'autrice che aveva già pubblicato per la Leggereditore il romanzo UNA SCOMMESSA PER AMORE (qui la mia recensione)...

TEMPTATION di Jennifer Crusie

Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 336
Prezzo: 10,00€
Data di pubblicazione: 26 Aprile 2012
Codice ISBN: 978-88-6508-162-4

Aggiungi la scheda del romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Due sorelle e un’avventura memorabile. Cosa troveranno sul loro cammino? Il successo, l’amicizia o magari l’amore? Durante le riprese del documentario su un’attrice di Hollywood ormai in declino, le sorelle Dempsey si imbattono in una serie di situazioni rocambolesche ed esilaranti che le porteranno a conoscere aspetti della vita che mai prima avrebbero creduto possibili. Esiste davvero un uomo in grado di farti provare sensazioni simili? Basta davvero così poco per essere felici? Le due non canteranno vittoria tanto facilmente, perché a Temptation, il paesino nel quale sono capitate, nulla è scontato, e tutto si conquista vivendo con i battiti del cuore accelerati.

*Dempsey Series*
1. TEMPTATION
2. Faking It

L'autrice

Jennifer Crusie ha scritto quindici romanzi, tradotti in oltre venti Paesi. I suoi libri sono entrati nelle classifiche di New York Times, USA Today, Publishers Weekly, Wall Street Journal, Bookscan e Barnes & Noble. Le sue storie esplorano in profondità l’universo femminile, restituendoci una visione poliedrica delle donne d’oggi e delle situazioni che si trovano ad affrontare. Con Leggereditore ha già pubblicato Una scommessa per amore, ristampato due volte in poche settimane.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?