mercoledì 11 aprile 2012

Anteprima "La notte degli angeli caduti" di Heather Killough-Walden

Seconda anteprima firmata Leggereditore che uscirà il 26 Aprile...

Primo romanzo di una serie dalle scene hot e bollenti dove vedremo come protagonisti niente meno che gli arcangeli preferiti da Dio: Uriel, l’angelo della Vendetta, Micheal, il Guerriero, Gabriel, il Messaggero e Azrael, l’angelo della Morte... Per ognuno di loro in segno della loro realtà crea le loro quattro anime gemelle... Tutto sarebbe troppo tranquillo se non fosse che a causa di una rivolta nel Paradiso le quattro donne cadono sulla terra e si mescoleranno ai comuni mortali...
Pur di ritrovarle i nostri quattro arcangeli scenderanno sulla terra... ma sarà veramente così facile trovarle? Il primo a trovare la sua anima gemella sarà Uriel e la troverà in niente meno che Eleonore Granger...

LA NOTTE DEGLI ANGELI CADUTI di Heather Killough-Walden

Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 352
Prezzo: 5,00€
Data di pubblicazione: 26 Aprile 2012
Codice ISBN: 978-88-6508-158-7

Aggiungi la scheda del romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Quattro arcangeli vagano sulla terra, alla ricerca della compagna che possa placare i tormenti che li dilaniano. I loro occhi non conoscono pace, le loro anime perse in una notte che sembra non conoscere confini... Troppa distanza li separa dalle compagne alle quali il destino li ha legati per l'eternità. Quando finalmente la prima compagna viene trovata da Uriel, l’angelo vendicatore, sembra che la condanna sia stata spezzata per sempre. Ma una guerra feroce sta per iniziare, e nessuno è al sicuro. Un romanzo che ha proprio tutte le carte in regola: azione, sensualità, intrighi ed elementi biblici perfettamente ricostruiti. Un altro grande successo che conquisterà legioni di lettrici.

*Lost Angels Series*
0. Always, Angel
1. LA NOTTE DEGLI ANGELI CADUTI
2. Messenger's Angel (in pubblicazione nel Giugno 2012 in America)
3. Death's Angel (in pubblicazione nel Dicembre 2012 in America)

Clicca sul banner qui sopra per leggere un estratto del romanzo
oppure su quello qui sotto per vedere il booktrailer del romanzo



L'autrice

Heather Killough-Walden ha iniziato a scrivere a soli cinque anni. Al momento ha scritto una decina di romanzi. Le sue serie hanno dapprima spopolato in rete in formato e-book, raggiungendo delle cifre di vendita sbalorditive, per poi essere pubblicate da una prestigiosa casa editrice. Attualmente ogni sua nuova uscita si colloca in vetta alle classifiche di vendita. Con questo primo titolo della serie sugli Angeli Caduti, l’autrice si colloca fra le voci di punta del genere paranormal, ai livelli di grandi come Lara Adrian e J.R. Ward.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?