giovedì 12 aprile 2012

Anteprima "La guerra degli angeli - Eternità" di Heather Terrell

Seconda anteprima del giorno firmata Newton Compton =)

Secondo capitolo della serie Fallen Angels scritta da Heather Terrell... in questo nuovo capitolo vedremo come è cambiata la vita di Ellie dopo aver scoperto di essere l'Eletta e la sua lotta continua contro gli Angeli Caduti che stanno per gettare l'umanità nel panico e nella paura... Accanto a lei come sempre ci sarà l'inseparabile Michael e con l'aiuto di un nuovo misterioso maestro impareranno a combattere il Male... Ma sarà abbastanza? Riuscirà il loro amore a sopravvivere a tutte queste avversità?

LA GUERRA DEGLI ANGELI - ETERNITA' di Heather Terrell

Casa Editrice: Newton Compton Editore
Collana: Vertigo
Pagine: 256
Prezzo: 9,90€
Data di pubblicazione: 19 Aprile 2012
Codice ISBN: 978-88-541-3721-9

Aggiungi la scheda del romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Da quando Ellie ha scoperto di essere l’Eletta, la sua vita è cambiata. Nonostante i suoi sedici anni, non è più una ragazzina alle prese con la scuola e i primi amori. Ora ha una missione da portare a termine: sconfiggere gli Angeli Caduti che con il loro immenso potere ambiscono a distruggere l’umanità. Al suo fianco c’è Michael, il compagno fidato che l’ha sempre amata e sostenuta nelle difficoltà. Ma adesso una nuova presenza entra nella sua vita: il misterioso Rafe, il maestro, l’abile guerriero che deve istruirli e prepararli a fronteggiare una malvagità senza limiti. E mentre le forze del Male avanzano inarrestabili, colpendola anche negli affetti più cari, Ellie decide che è il momento di dedicarsi alla Lotta e mettere da parte tutto il resto. Scoprirà presto che chi le ha rubato il cuore possiede anche le chiavi per la salvezza del mondo. Riuscirà a resistere e a sconfiggere il Male con la forza del suo amore? Riuscirà a sciogliere l’enigma della sua nascita?

Clicca sul banner qui sopra per leggere l'estratto del romanzo...

*Fallen Angels Series*
1. La guerra degli angeli
2. LA GUERRA DEGLI ANGELI - ETERNITA'

L'autrice

Heather Terrell è una scrittrice e un avvocato, vive a Pittsburgh. Autrice di alcuni romanzi storici di successo, con La guerra degli angeli inaugura una nuova, emozionante serie di urban fantasy. Per saperne di più: www.heatherterrell.com

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?