neve

lunedì 9 aprile 2012

Anteprima: LA CURA di Robin Cook

Amanti del Medical Thriller, un'uscita tutta per Voi!!

LA CURA di Robin Cook

Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Pagine:420
Prezzo:€ 19,90
Data di pubblicazione: 10 aprile 2012
ISBN:978882005217

TRAMA:
Satochi Machita è un noto scienziato giapponese, autore di sensazionali scoperte nel campo della ricerca sulle cellule staminali.
Scoperte che valgono miliardi di dollari.
Lo sa bene la mafia giapponese, principale indiziata quando Satochi, trasferitosi in America chiamato da una grande azienda farmaceutica, viene
trovato morto in circostanze misteriose.
A indagare sarà il medico legale Laurie Montgomery, che si ritroverà a far luce su un illecito giro d’affari internazionale, in cui è coinvolta non solo la mafia, ma anche una insospettabile multinazionale americana…

AMBIENTATO TRA NEW YORK E IL GIAPPONE, UN THRILLER CHE AFFRONTA L’ATTUALISSIMO TEMA DELLA RICERCA SULLE CELLULE STAMINALI. DALL’INVENTORE DEL MEDICAL THRILLER

L’Autore
ROBIN COOK, medico e scrittore americano, ha fondato il genere del «medical thriller» con il suo primo grande successo, Coma.
Da allora i suoi romanzi, tradotti in più di quaranta lingue, sono bestseller in tutto il mondo.

A presto,

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?