mercoledì 11 aprile 2012

Anteprima "La cacciatrice di anime - Il fascino del male" di Darynda Jones

Quarta e penultima anteprima di oggi firmata Leggereditore =)

Secondo romanzo della serie dove abbiamo come protagonista niente meno che una cacciatrice di anime, Charley Davidson, una ragazza davvero fuori dal comune divisa tra lo scovare cosa nasconda una misteriosa morte con l'aiuto del fantasma della vittima e tra notti di fuoco tra le braccia di Reyes, un personaggio attraente e misterioso che potrebbe portare alla morte della stessa ragazza, ma da cui non riesce a separarsi...

Cosa accadrà in questo nuovo episodio alla nostra Dutch??

LA CACCIATRICE DI ANIME - IL FASCINO DEL MALE
di Darynda Jones


Casa Editrice: Leggereditore
Pagine: 352
Prezzo: 10,00€
Data di pubblicazione: 26 Aprile 2012
Codice ISBN: 978-88-6508-165-5

Aggiungi la scheda di questo romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Il mio nome è Charley Davidson e non sono una donna come le altre. Ricordo ogni singolo istante della mia esistenza, e parlo con i morti. Devo anche aiutarli a staccarsi per sempre dalla loro vita terrena. Come se ciò non bastasse, faccio l’investigatore privato. Dicono che ho un carattere esplosivo, e una determinazione che mi aiuta a non perdere di vista la realtà. Da qualche tempo, poi, una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare mi perseguita...

Charley deve risolvere un nuovo caso, quello di una donna che è appena scomparsa senza lasciare tracce. E nel frattempo il misterioso Reyes continua a perseguitarla con il suo fascino irresistibile. Ora ha lasciato definitivamente il suo corpo mortale per sfuggire alle torture dei demoni che minacciano di rapire Charley e di utilizzarla come chiave d’accesso all’aldilà. RiusciràCharley a dividersi fra le notti bollenti con il suo amante e la responsabilità di salvare il mondo dalle forze oscure che lo insidiano? Scopritelo in una nuova avventura che divorerete fino all’ultima pagina.

*Charley Davidson Series*
1. La cacciatrice di anime (qui la mia recensione)
2. LA CACCIATRICE DI ANIME - IL FASCINO DEL MALE
3. Third Grave Dead Ahead
4. Forth Grave Beneath my Feet (in pubblicazione nell'Ottobre 2012 in America)

L'autrice

Darynda Jones non ricorda un singolo giorno della sua vita in cui non abbia scritto qualcosa, finché, prima ancora di essere pubblicato, La cacciatrice di anime ha vinto il Golden Heart come Miglior romanzo paranormal del 2009. Il romanzo ha riscosso grande successo negli Usa ed è in corso di pubblicazione in Francia, Germania, Regno Unito, Polonia, Slovenia, Thailandia, Taiwan e Turchia. Leggereditore ha pubblicato il primo libro della serie nel 2011, riscuotendo il consenso del pubblico.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?