sabato 14 aprile 2012

Anteprima: Il gioco si fa duro di Chloe Neill

Dall’autrice dei romanzi Alcune ragazze mordono
e Le ragazze mordono il venerdì notte un nuovo
romanzo della saga dei Vampiri di Chicago

Il gioco si fa duro di Chloe Neill

Casa Editrice: Delos Books
Collana: Odissea Vampiri
Pagine: 360
Prezzo:15.90 €
Data di pubblicazione: 13 Aprile 2012
ISBN 9788865302026

Trama:
Sono tempi duri per Merit, la vampira appena nata.
Da quando i mutaforma hanno annunciato al mondo la loro esistenza, gli umani hanno iniziato a manifestare contro gli esseri sovrannaturali – e si sono accampati fuori dei cancelli della Cadogan House, brandendo cartelli di protesta che in ogni momento potrebbero tramutarsi facilmente in forconi.
Il sindaco di Chicago fa chiamare Merit ed Ethan per un incontro segreto, e li informa di un presunto violento attacco da parte di vampiri che ha provocato la scomparsa di tre ragazze.
Il messaggio è semplice: metti ordine nella tua casa.
Altrimenti…
Così Merit si ritrova nel cuore dell’oscura società sovrannaturale di Chicago – un mondo di vampiri che sembrano pronti a far avverare le peggiori paure degli umani, e un luogo dove imparerà che non puoi essere un vampiro senza sporcarti le mani di un po’ di sangue...

Ne parlano così:
Un nuovo romanzo della saga dei Vampiri di Chicago. «Un'eroina risoluta e sveglia che piacerà alle fan di Sookie Stackhouse della serie True Blood di Charlaine Harris e di Anita Blake di Laurell K. Hamilton.»
Library Journal

L'autrice:
Chloe Neill è nata e cresciuta nel Sud, ma ora vive nel Midwest, abbastanza vicino alla Casa dei Cadogan per tenere d’occhio i suoi vampiri.
Quando non sta scrivendo le avventure di Merit ama cucinare e guardare i suoi programmi
preferiti della TV.
Ha esordito nel 2009 con il primo libro del ciclo dei Vampiri di Chicago, pubblicato in Italia in questa collana, che è stato accolto con grande favore dalla critica e dai lettori.
Il successo è stato così inaspettato per una autrice esordiente che l’editore le ha subito chiesto di continuare la serie dei Vampiri di Chicago che oggi è arrivata oggi al quarto romanzo e continua a essere seguita con entusiasmo dai lettori.

A presto,

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?