mercoledì 18 aprile 2012

Anteprima "Il cavaliere eterno" di Larissa Ione

Eccoci qui con una nuova interessante anteprima questa volta da parte della Fanucci Editore...

Il primo romanzo di una serie dedicata ai Cavalieri dell'Apocalisse scritta dall'autrice della serie Demoniaca, di cui i primi 3 romanzi sono stati pubblicati dalla Leggereditore...

IL CAVALIERE ETERNO di Larissa Ione

Casa Editrice: Fanucci Editore
Collana: Tif Extra
Pagine: 384
Prezzo: 9,90€
Data di pubblicazione: 26 Aprile 2012
Codice ISBN: 978-88-347-1908-4

Aggiungi la scheda del romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:

La profezia era sotto gli occhi di tutti, ma nessuno le aveva mai dato ascolto.
Almeno fino a quel momento...


Il suo nome è Ares, e il destino dell’umanità si regge sulle sue potenti spalle. Se cede alle forze del male, anche il mondo cadrà nelle tenebre. Come membro dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse, è molto più forte di qualsiasi mortale, ma persino lui non può combattere contro il suo fato per sempre. Non quando il suo stesso fratello trama contro di lui... Eppure, c’è un’ultima speranza. Dotata di un talento che gli altri esseri umani non possono e non potrebbero capire, Cara Thornhart è la chiave per la salvezza di Ares e del suo destino. Ma il coinvolgimento di Cara si rivelerà insidioso, andando ben oltre il folle e pericoloso desiderio che li rapisce appena si incontrano. Perché sconfiggere le tenebre eterne potrebbe avere un costo sconcertante: la sua stessa vita e ciò che li attira inesorabilmente uno verso l’altra.

*Lords of Deliverance Series*
1. IL CAVALIERE ETERNO (Eternal Rider)
2. Immortal Rider
3. Lethal Rider
4. Rogue Rider (in pubblicazione nel Novembre 2012 in America)
+ 1 previsto per il 2013

L'autrice

Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l?ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale. Da alcuni anni ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, composta da cinque titoli, si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today, conquistando una folta schiera di lettrici. Passione eterna è il seguito di Desiderio eterno e Brivido eterno, usciti in questa stessa collana.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?