lunedì 30 aprile 2012

Anteprima "Il bacio del peccato" di Lisa Desrochers

Eccoci con la seconda anteprima di oggi pubblicata dalla Newton Compton =)

Secondo romanzo della serie Personal Demons firmata Lisa Desrochers... Devo ammettere di aver letto il primo, ma non mi ricordo praticamente niente del romanzo xD che sia un segno del fatto che non mi è molto piaciuto? boh xD forse era anche carino, ma non mi ha lasciato ricordi particolari... voi l'avete letto il primo?

IL BACIO DEL PECCATO di Lisa Desrochers

Casa Editrice: Newton Compton Editore
Collana: Vertigo
Pagine: 320
Prezzo: 12,90€
Data di pubblicazione: 3 Maggio 2012
Codice ISBN: 978-88-541-3760-8

Aggiungi la scheda di questo romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:

Quando la passione brucia, spegnerla è di fficile… anche per gli angeli

Luc Cain era un demone sceso sulla Terra per conto di Lucifero, ma Frannie Cavanaugh lo ha reso umano, un essere sensibile capace di dolcezza e abbandono. Il loro legame è forte, ma tormentato: il passato potrebbe essere per Luc solo un ricordo lontano, se i suoi vecchi compagni, i demoni, non gli dessero la caccia per trascinarlo all’Inferno, dove lo attende la tremenda punizione che spetta ai traditori. Anche Frannie è di nuovo minacciata: il suo potere è troppo forte, fa gola a Lucifero e alla corte infernale. E allora il Male si scatena e affila tutte le sue armi letali, compresa quella primordiale, infallibile e ben collaudata della seduzione erotica. Sarà Gabriel, il grande e possente angelo bianco, che si nasconde sotto le vesti di un compagno di scuola, lo scudo più valido per Frannie, il rifugio dove potersi sentire al sicuro. Gabriel però si rende conto ancora una volta che è impossibile stare accanto a un’umana senza esserne irrimediabilmente attratto. Eppure si costringe a reprimere i suoi sentimenti per non incorrere nella punizione divina, e subire il dolore e la vergogna di perdere le ali. Solo così potrà continuare a proteggere Frannie e Luc, in balia dell’attacco feroce che l’Inferno sta scatenando e che segnerà duramente i due ragazzi, fino a farli dubitare l’uno dell’altra.

*Personal Demons Series*
1. Il bacio maledetto
2. IL BACIO DEL PECCATO
3. Last Rite (in uscita l'8 Maggio in America)

Clicca sul banner qui sopra per leggere un estratto del romanzo...

L'autrice

Lisa Desrochers vive in California. Dopo Il bacio maledetto, il suo romanzo d’esordio, la straordinaria trilogia che ha per protagonisti Luc, Gabriel e Frannie prosegue con Il bacio del peccato. La saga ha ottenuto un incredibile successo negli USA e verrà pubblicata anche in Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Russia, Polonia, Ungheria, Brasile e Australia. Per saperne di più: lisadwrites.com

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?