domenica 22 aprile 2012

Anteprima "Enchanted" di Heather Dixon

Buongiorno a tutti =)
eccomi qui con il primo post della domenica =) Avete passato un buon sabato sera? Io sono già a lavoro =P

Comunque lasciamo perdere questa cosa per passare a qualcosa di decisamente più interessante... ovvero la presentazione di un romanzo in uscita il 30 Aprile nella nostre librerie grazie alla Sperling & Kupfer...

In questo anno abbiamo rivisto l'arrivo di alcuni romanzi che sono la rivisitazione delle classiche fiabe e questo romanzo non fa eccezione =)

Una principessa che ama danzare
Un castello stregato
Un amore impossibile
Un’incantevole favola moderna

ENCHANTED di Heather Dixon

Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 360
Prezzo: 16,90€
Data di pubblicazione: 30 Aprile 2012
Codice ISBN: 9788820052003

Aggiungi la scheda del romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Nel magico mondo di Eathesbury, Azalea è la maggiore di dodici sorelle e l’erede al trono. Quando la madre muore, le ragazze scoprono un passaggio segreto che porta, attraverso un bosco d’argento, a un salone dove possono dare sfogo alla loro grande passione, il ballo, contravvenendo al lutto strettissimo imposto dalla corte. Conoscono così il misterioso ma affascinante Keeper, che ogni notte intreccia con tutte una danza proibita e che sembra particolarmente attratto da Azalea. Ci vorrà del tempo prima che le sorelle si accorgano delle sue vere intenzioni...

UN’INCANTEVOLE FAVOLA MODERNA
IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN 7 PAESI, IL LIBRO HA
AVUTO UN OTTIMO SUCCESSO DI CRITICA E DI PUBBLICO
NEGLI STATI UNITI (4 EDIZIONI IN SOLI 5 MESI)

 L'autrice


Heather Dixon è cresciuta in una famiglia numerosissima, con quattro fratelli e sei sorelle. Vive a Salt Lake City, Utah, e adora ballare, soprattutto il valzer. Enchanted è il suo primo romanzo.

A presto

1 commento:

Anonimo ha detto...

curiosissima :D lo prendo di sicuro!!!

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?