mercoledì 29 febbraio 2012

W... W... W... Wednesdays (29/02/2012)

Ciao a tutti ^^
eccomi qui con la puntata di W... W... W... Wednesdays del 29 Febbraio 2012.

Sono stata poco coerente con le scelte che avevo fatto la scorsa settimana e spero di recuperare questa settimana... u.u

Speriamo di fare un lavoro migliore questa settimana xD

Il banner è stato ricreato da Nasreen, non è il banner originario del blog inglese.
Proviene da un blog inglese di cui trovate il titolo anche all’interno del bannerino che parla dell’iniziativa. In cosa consiste? Sostanzialmente basta rispondere a tre domande.

1) What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
2) What did you recently finish reading? Quale libro hai finito di recente?
3) What do you think you’ll read next? Quale libro sarà la tua prossima lettura?

Niente di troppo complicato come potete notare ;)

Cominciamo...

1) What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

Non ho ancora finito di leggere "Il messaggero" di Lois Lowry e insieme sto leggendo "Romantica maledizione" di Nicole Jordan.

Lucian Tremayne, Conte di Wycliff, oltre a essere uno scapolo incallito è un agente segreto del governo inglese. Ma dopo esser aver concluso una missione in cui ha rischiato di morire, ha capito che nella vita contano anche altre cose. Un figlio, per esempio: una parte di sé da lasciare al mondo quando lui non ci sarà più. Così, quando un giorno vede la bellissima Brynn Caldwell fare il bagno in un lago, capisce di aver trovato quello che cercava. Ma lei non è disposta a farsi mettere l´anello al dito. In primo luogo perché la sua famiglia versa in gravi difficoltà economiche, in secondo luogo perché sulle donne della famiglia grava una maledizione che le condanna a vedere morire coloro di cui si innamorano. Lucian è determinato e non teme le superstizioni, così le propone un matrimonio di convenienza: lui salderà i suoi debiti e lei gli darà un figlio. Riuscirà Brynn a bandire i sentimenti dal suo cuore? E riuscirà Lucian a salvarsi dalla maledizione?

2) What did you recently finish reading? Quale libro hai finito di recente?

Ho finito di leggere "Il bacio eterno dell'oscurità" di Jeaniene Frost

Scampata all’aggressione di alcuni ghoul in un magazzino nella periferia di Chicago, l’investigatrice privata Kira Graceling è costretta a restare una settimana prigioniera del vampiro Mencheres, che vorrebbe cancellarne i ricordi.
Nelle sue visioni Mencheres vede solo una distesa di oscurità e pensa che sia meglio morire, anche per eliminare il problema di una vecchia faida con il suo più acerrimo nemico: Radjedef, suo zio e Guardiano della Legge, che vorrebbe ottenere il potere che Tenoch, suo signore, ha lasciato in eredità al nipote. La presenza di Kira nella vita del vampiro ha però un effetto inaspettato, e ben presto Mencheres si innamora di lei e si lascia convincere a liberarla. Presi da un’implacabile attrazione, Kira e Mencheres non riescono a stare lontani... Guai seri sono in vista per Kira, che dovrà vedersela, tra gli altri, con Aken, il traghettatore dell’oltretomba.
Grazie all’aiuto di Vlad, Cat, Bones e Veritas, Mencheres cercherà in tutti i modi di mettere in salvo Kira, liberarsi di Radjedef e consegnarlo ad Aken; e sarà proprio il sovrano del Duat a svelargli importanti rivelazioni sulle visioni che lo ossessionano... e che potrebbero rivelarsi molto più sorprendenti di quanto lui si aspetti.

3) What do you think you’ll read next? Quale libro sarà la tua prossima lettura?

Non so ancora cosa leggerò... ho parecchi romanzi da leggere e spero di riuscire a far meglio di questa settimana =)

A presto

1 commento:

tortorina89 ha detto...

Io sto leggendo Esedion di Claudia Tonin, e Nightingale's Gate di Linda Francis Lee.
Ho do poco finito di leggere Le fate sotto la città di Holly Black.
E la prossima lettura sarà La luce, il buio e i segreti di Andàra di Davide Sassoli! =)

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?