sabato 18 febbraio 2012

30 Days con il Giralibro - 18# Day

Salve a tutti ^___^
oggi sono qui con voi per proporvi di fare insieme a me un giochino che ho trovato su Facebook... è stato creato da Catherine e Daniela della pagina Facebook "Il Giralibro"

In cosa consiste questo gioco?

Ve lo spiego subito ^___^

Ogni giorno, per 30 giorni come dice il titolo, io scriverò un post dove vi risponderò alla domanda corrispondente che è stata data da Catherine e Daniela... infatti avrò ben 30 domande a cui rispondere ^^ speriamo che non siano difficili =P



Ecco la diciottesima domanda ^___^

Ahhhhhhhhhh =D pane per i miei dentini ^________^

Allura u.u libri che non regalerei mai...

FARFALLE NERE di Tara Bray Smith

Un romanzo che di bello ha solo le farfalle che brillucicano sulla copertina...
un romanzo dalla trama inesistente, confusionario e scritto davvero male...


Nix Saint-Michael è tormentato dalla visione di un cerchio luminoso che avvolge le persone che stanno per morire. Farfalle dipinte e disegni appena scarabocchiati prendono vita sotto lo sguardo viola di Ondine Mason. Sangue sotto le unghie e fango sulle caviglie angosciano i risvegli di Morgan D'Amici, che non ricorda nulla delle sue notti da sonnambula. A Nix, Ondine e Morgan, legati dallo stesso destino, è stato promesso che le loro inquietudini troveranno una spiegazione durante un rave tra i boschi, il rave del solstizio d'estate, di cui tutti parlano senza sapere esattamente dove sia. Alle soglie della notte più lunga della loro vita li aspetta una rivelazione sconvolgente, difficile da accettare ed estremamente pericolosa da affrontare... Una storia d'amore, orrore e magia che corre sotto la pelle di un'America dura, seducente e trasgressiva.

Ulteriore romanzo che non consiglio è...

IL FUOCO DELLA TENTAZIONE di Lora Leigh

Qui vi spiego, con la mia recensione il perchè...

Sono entità perfette, dagli sguardi penetranti e infuocati, hanno missioni delicate da portare a termine, e la loro sensualità irrompe implacabile. Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza e la ferocia dei felini. Uomini e donne in balia delle menti di chi ha deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un posto nel mondo, e di un'anima gemella che restituisca loro una ragione di esistere. Callan Lyons è frutto di un terribile esperimento genetico, ma ha deciso di ribellarsi, sottraendosi al controllo degli scienziati che lo hanno creato. Merinus Tyler è una reporter che vuole saperne di più sulle oscure trame del Consiglio della genetica, e per farlo dovrà avvicinarsi all'irresistibile Callan. Tradimenti, pericolo e sangue sono sulla loro strada, ed entrambi dovranno percorrerla con caute mosse, perché la salvezza è un obiettivo sfocato, labile come il confine fra il bene e il male.

E poi in dulcisin fundo e con grande goduria u.u elimino con grande gioia la serie "Il diario del vampiro" di Lisa Jane Smith...

Ah che soddisfazione.. sono arrivata a leggerla fino al 7° poi mi sono data un libro in testa per convincermi a smettere di spendere i soldi così inutilmente...

Una serie che più di vampiri sembra la trasportazione in chiave horror di Beautiful... i soliti due bellocci e la stupida di turno... mamma che orticaria -.-... fino a "La messa nera" posso ancora salvare la serie, ma per quelli dopo sicuramente no!!!

Di questo non vi metto tutte le trame se no sto qui fino a stasera a mezzanotte a scrivere...

A domani con la prossima domanda ^___^

3 commenti:

Dulina ha detto...

Leggo la tua soddisfazione in questo post! :D

Arianna1989 ha detto...

@Dulina: dici che si nota tanto?? xD

Dulina ha detto...

aSSSSSSolutamente no! XD Però un pò mi spiace per la saga di Lisa Jane Smith, ero tentata dal leggerla..
..vedrò! :)

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?