venerdì 17 febbraio 2012

30 Days con il Giralibro - 17# Day

Salve a tutti ^___^
oggi sono qui con voi per proporvi di fare insieme a me un giochino che ho trovato su Facebook... è stato creato da Catherine e Daniela della pagina Facebook "Il Giralibro"

In cosa consiste questo gioco?

Ve lo spiego subito ^___^

Ogni giorno, per 30 giorni come dice il titolo, io scriverò un post dove vi risponderò alla domanda corrispondente che è stata data da Catherine e Daniela... infatti avrò ben 30 domande a cui rispondere ^^ speriamo che non siano difficili =P



Ecco la diciasettesima domanda ^^


Il libro che più mi rispecchia... Posso ammettere e dire che non saprei proprio che rispondere??

No, davvero a parte gli scherzi... potrei dire che mi rispecchia un romanzo dove c'è del romanticismo, dove ci sono i libri ovvio u.u e dove la protagonista sta più da sola con i suoi libri che in giro con gli amici o a fare shopping...

Un romanzo completamente così non l'ho ancora trovato... voi mi sapreste aiutare?
Forse e dico forse mi ritrovo in un racconto contenuto nel romanzo "Progetto matrimonio" di Nora Roberts... è uno dei tanti romanzi che costituiscono la serie dei MacGregor e la storia dove mi trovo più rispecchiata io è quella dove i protagonisti sono Ian e Naomi.

PROGETTO MATRIMONIO di Nora Roberts

Casa Editrice: Harmony
Collana: Special Saga
Pagine: 316
Prezzo: 5,90€
Data di pubblicazione: Febbraio 2008
Codice ISBN: 978-88-6183-061-5

Aggiungi la scheda del romanzo su aNobii.com oppure su Goodreads.com

Trama:
Una grande famiglia stretta intorno a un patriarca dalla forza magnetica. Nel clan dei MacGregor nulla avviene senza che lui lo sappia, perché Daniel è il grande burattinaio della storia di famiglia. Figli e nipoti sono dunque allevati secondo solidi principi: la fierezza delle loro origini scozzesi e la determinazione a portare a termine ciò che si è iniziato. Ma sempre avendo nel cuore l'amore e la passione.
Il capostipite della famiglia gioca ancora a fare il Cupido. Questa volta sotto tiro ci sono i nipoti maschi: chi è ancora libero deve fare i salti mortali per evitare le sue frecce. Daniel Junior è alquanto testardo. L'unico modo per indurlo a interessarsi a una ragazza è presentargliela dicendogli che non è il suo tipo. Duncan Blade è bello e altero come un capo indiano e regna sul Mississippi con il suo battello da turismo. La cantante da lui ingaggiata, su raccomandazione del nonno, lo sedurrà con la sua voce e il suo caratterino. Ian è un brillante avvocato e, secondo l'opinione della famiglia, è il Principe Azzurro delle fiabe. Il patriarca è curioso di vedere cosa succederà dopo che avrà incontrato una libraia molto seria.

A domani con la prossima domanda ^^

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?