giovedì 22 dicembre 2011

Speciale Natale #6

Salve a tutti ^___^
eccomi qui con voi per una nuova puntata dello Speciale "Waiting for Christmas".


In questa puntata vorrei parlarvi di un progetto che è nato da pochissimo, ma che è organizzato e gestito in maniera esemplare...

Un bellissimo progetto che aiuterà i vostri figli e figlie ad apprezzare la lettura e ad appassionarsi al magico mondo dei libri...

E chi meglio di Babbo Natale può regalarci i romanzi che potremmo leggere?? =D


Il progetto di cui vi vorrei parlare si chiama "PROGETTO WONDERLAND" ed è stato creato principalmente per i più piccoli, bambini e bambine che non si sono ancora innamorati dei libri =)

Come tutti sapete io non ho iniziato a leggere fin da piccola... anzi non mi piaceva per niente leggere e mi dovevano legare (una volta lo hanno fatto u.u) per farmi leggere un romanzo... ora invece mi devono legare mani e portafoglio per non farne comprare altri xD

Questo progetto è stato creato proprio per questo motivo... per incentivare ed invogliare i bambini e bambine fin dalla più tenera età alla lettura di questi libri.

All'interno del progetto Wonderland troverete dei divertenti e simpatici aiutanti che avranno il compito di condurre i vostri bimbi all'interno del sito...

Ma naturalmente non ci saranno solo articoli con la presentazione dei libri che si vogliono consigliare... ci sono anche giochi, storie e tanto altro che vi aspetta =)

Che cosa aspettate??

Correte subito ad immergervi nella lettura di questi articoli e trovate, insieme ai vostri figli, sorelle e fratelli, cugini o conoscenti tante nuove ed interessanti letture ^___^

Il sito del Progetto Wonderland

La pagina Facebook

Il contatto su Facebook di Morbillo, il coccodrillo =)

A presto

4 commenti:

Andrea Storti ha detto...

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE! *__*

Chagall ha detto...

Mi unisco ai ringraziamenti ;)
Buone feste.
Enrico

manus ha detto...

bell'iniziativa, purtroppo io sono stata legata anima e corpo ai libri fin da bambina, non mi si scolla più :D

Arimi ha detto...

Già anch'io!!
Tenevo in mano libri quando ancora non sapevo leggere^^

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?