venerdì 9 dicembre 2011

Speciale Natale "4" Film natalizi

Ciao a tutti!!
Eccoci con la 4° Puntata del nostro speciale natale!!

Oggi ho pensato di parlarvi di film natalizi e ne ho scelti tre che pur avendoli visti tante volte mi emozionano sempre e mi regalano la perfetta magia del Natale!!

The family man


The Family Man è un film del 2000 diretto da Brett Ratner.

Jack Campbell è un uomo di successo di Wall Street. Le ragazze arrivano da lui senza che nemmeno debba chiedere, possiede una Ferrari, un attico e tutto sembra scorrere per il verso giusto.
La vigilia di Natale, Jack incontra una sorta di "angelo" che lo obbliga a "dare un'occhiatina" a come sarebbe stata la sua vita se non avesse anteposto la carriera all'amore ed alla famiglia: la mattina dopo si risveglia in una vita diversa, dove ha sposato Kate, sua ex ragazza ai tempi dell'università e madre dei suoi figli, e dove vive vendendo pneumatici nella ditta del suocero. Jack capirà a sue spese di aver perso le cose migliori della vita.

L'amore non va in vacanza



L'amore non va in vacanza (The Holiday) è un film commedia romantica del 2006 distribuito dalla Columbia Pictures. È ambientato negli Stati Uniti d'America ed in Inghilterra. La regista è Nancy Meyers, mentre fanno parte del cast Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law, e Jack Black. Tra gli attori che in questa pellicola interpretano personaggi minori si hanno Eli Wallach, Edward Burns e Rufus Sewell.

Trama:
Tradite dai loro uomini e sfortunate in amore, due donne che non si conoscono e che vivono in continenti diversi, una é americana e l'altra é inglese, s'incontrano su internet e decidono di scambiarsi la casa per le vacanze, chissà che un po' d'aria nuova e il trovarsi in un paese diverso non le aiuti a fare nuove conoscenze e magari trovare quella fortuna in amore che sino a quel momento ad entrambe ha voltato le spalle...








Un amore tutto suo


Un amore tutto suo (While You Were Sleeping) è un film del 1995 diretto dal regista Jon Turteltaub e interpretato da Sandra Bullock, Bill Pullman, Peter Boyle e Jack Warden.

Chicago. Lucy è una giovane ragazza che lavora alla biglietteria della stazione della metropolitana. La ragazza vive completamente sola, nell'attesa che un ragazzo che vede tutte le mattine alla fermata della metropolitana si accorga di lei.
La vigilia di Natale le tocca lavorare, annoiata e sconsolata perché in tutte le feste si ritrova sempre sola. Anche quel giorno vede il ragazzo di cui è innamorata, e come sempre non riesce a dirgli nulla del suo sentimento segreto. Quella mattina però due tizi lo rapinano e lo gettano sui binari, dove sbatte la testa, e lì rimane, svenuto. Lucy vede tutto, salta sui binari e lo trascina via, salvandogli la vita prima che un treno lo investa. La ragazza lo porta subito in ospedale, dove il ragazzo viene ricoverato in coma. Qui una infermiera, fraintendendo una frase della ragazza, pensa che sia la sua fidanzata, gettando così l'incolpevole Lucy in una interminabile serie di equivoci con la numerosa famiglia del ragazzo...

A presto,

1 commento:

Emy ha detto...

Li ho visti tutti e tre e ognuno di essi mi ha regalato delle emozioni. Non saprei dire quale mi piace di più, ma li rivedo sempre volentieri. :-)

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?