sabato 31 dicembre 2011

Nuova uscita:Carbonel - Il regno di Carbonel di Barbara Sleigh

Carbonel - Il regno di Carbonel di Barbara Sleigh
Secondo episodio^^

Casa Editrice: Casini Editore
Prezzo: 12.90 Euro
Data di pubblicazione: 15 Novembre 2011
ISBN:9788879052030

Trama:

Scende la notte e il Regno dei Gatti torna alla vita: i muri della città diventano strade, i tetti e la cima degli alberi diventano montagne e campi. Il gatto nero Carbonel e sua moglie, la Regina Dolceamore, regnano in questo luogo incantato. Ma la malvagia Grisana ordisce segrete trame per conquistare il Regno dei Gatti, e a separare lei e il trono ci sono solo Carbonel e i suoi cuccioli, il Principe Beldono e la Principessa Papiria. Con il ritorno della vecchia nemica di Carbonel, la strega Mrs Cantrip, e della sua apprendista, Miss Dibdin, il piano di Grisana potrebbe essere inarrestabile. Fortunatamente, Carbonel può ancora contare sull’aiuto dei suoi giovani amici, Rosemary e John.


Allora Grisana pensa che con me e i miei micini fuori dai piedi, lei e la sua folla di Broomhurst saranno in grado di marciare sul mio Paese e conquistarlo, senza che venga alzata una zampa in sua difesa!

A presto,

1 commento:

Arwen Elfa ha detto...

Adoro i gatti ed i libri fantasy ...... e questi libri di Carbonel racchiudono le due cose in un solo libro
Bellissimi vorrei proprio averli !

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?