mercoledì 14 dicembre 2011

Anteprima: Stolen di Kelley Armstrong

Buongiorno a tutti!!
Ecco a Voi un'uscita che sicuramente molti stavano aspettando^^
La troverete in tutte le libreria dal 13 Gennaio 2012

Stolen. Figlia della luna di Kelley Armstrong
Stolen è il secondo romanzo della celebre saga in 11 puntate Women of the otherworld. Il primo volume, Bitten, è stato un successo negli Stati Uniti, in Inghilterra, Francia, Spagna, Giappone e Germania e in Italia nel 2010 ha venduto oltre 20.000 copie.

Casa Editrice: Fazi
Collana: Lain
Pagine: 464 ca
Prezzo: 14.00 Euro
Data di pubblicazione: 13 Gennaio 2012

Trama:
Stolen è la storia di un’evasione mozzafiato, arricchita da singolari elementi fantasy. Come in Bitten Kelley Armstrong sceglie di mettere al centro della narrazione una perfetta eroina hard-boiled, Elena Michaels, unica donna licantropo esistente in un misterioso universo magico popolato da creature soprannaturali: licantropi, streghe, vampiri.



Acclamata da autrici di culto come Charlaine Harris e Melissa Marr, tra le capostipiti del genere paranormal romance, Kelley Armstrong vanta in Italia un folto numero di fan che ne hanno richiesto la pubblicazione attraverso una petizione on line.
I primi 3 capitoli di Stolen sono già disponibili on line sul sito www.kelleyarmstrong.it e il 23 dicembre la Fazi Editore farà a tutti gli appassionati dell'autrice un regalo di Natale speciale, sotto l'albero troveranno altri tre capitoli.
www.fazieditore.it

Ne parlano così:

«Gli uomini lupo? C’erano anche prima di Twilight, e uno era donna»
Vanity Fair


«Dopo i vampiri teneri di Twilight e quelli sexy di True blood, arivano gli uomini-lupo che soffrono e si innamorano come noi. E con loro, l'unica donna del branco»
Grazia

L'autrice:

Kelley Armstrong, madre di tre figli, vive nella campagna dell’Ontario, dove è nata nel 1968. Oltre che della trilogia Women of the otherworld, Kelley Armstrong è autrice anche della trilogia young-adult The Darkest Powers, della quale è stato pubblicato The Summoning – Il richiamo delle ombre (Fazi, 2011).

A presto,


1 commento:

Dulina ha detto...

Sìììììììììììììììììììì!!! Non vedevo l'oraaaa!!!
anche se devo aspettare fino a gennaio! :S

vorrà dire che mi rinfrescherò la memoria rileggendo il primo!

Ciao!
:D

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?