venerdì 25 novembre 2011

Comunicazione di servizio!

Mancano poche ore alla conclusione del giveaway "Chanel non fa scarpette di cristallo" per cui chi ancora non ha aderito cosa aspetta??

E poi volevo fare una piccola annotazione:

Ringrazio di cuore tutti coloro che ci seguono assiduamente, ci commentano e ci trasmettomo la loro passione per la lettura e non "compaiono" solo al momento dei giveaway^^
A tal proposito volevo far presente che se ci sono delle regole vanno seguite e ultimamente sempre più persone stanno partecipando ad i nostri giveaway senza essere followers. Vi prego di regolarizzare la vostra posizione al più presto!!

Grazie a tutti per l'attenzione!

4 commenti:

Susi M ha detto...

:(! dai ragazze non abbattetevi il vostro lavoro è prezioso per tutte noi amanti dei libri! lo so che non commento spesso ma vi assicuro che leggo ogni post!!!
un bacione affettuoso!

Arimi ha detto...

Grazie Susi!!
Non è questione di ricevere tanti commenti...io purtroppo ci rimango un pò male ogni volta che devo fare un'estrazione del giveaway perchè sempre più persone partecipano e nemmeno si preoccupano di leggere due semplici regole...vabbè!! Ci farò l'abitudine^^ Baci!!

Pupottina ha detto...

ciao Arimi
mi è venuto il dubbio di non far parte dei tuoi lettori fissi. vorrei controllare ma il gadget non funziona e non so cosa fare ... però sicuro è che il tuo blog è inserito nel mio blog roll di libri

Pupottina ha detto...

ciao Arimi
ho contrallato e c'ero già... infatti avevo già partecipato ad altri giveaway, ma senza fortuna... speriamo sia la volta buona ^_____^

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?