neve

giovedì 17 novembre 2011

Anteprima "Baci Immortali" di Laini Taylor

Buongiorno ^__^
eccomi qui con una nuova ed interessante anteprima firmata Piemme Freeway che troveremo in libreria a partire dal 15 Novembre...

Tre racconti scritti su un unico tema centrale... il primo bacio...

BACI IMMORTALI di Laini Taylor

Casa Editrice: Piemme
Collana: Freeway
Pagine: 228
Prezzo: 14,50€
Data di pubblicazione: 15 Novembre 2011

Aggiungi la scheda di questo romanzo nella tua libreria o wish list di aNobii.com

Trama:
Kitty vorrebbe essere come le sue compagne di liceo più carine e disinibite. Vorrebbe sedersi sulle ginocchia del proprio ragazzo e baciarlo appassionatamente, in cortile, davanti a tutti. Kitty desidera, tanto, essere quello che non è. Ed è proprio dalle ragazze come Kitty, che sognano e desiderano senza fine, che i goblin sono più attratti.
In un tempo e in un luogo molto lontani, Anamique è vittima dalla nascita di una terribile maledizione: nessuno può ascoltare la sua voce incantevole senza perdere la vita all’istante. Nemmeno colui che le sfiorerà le labbra con il primo bacio.
Esme, infine, è in fuga da un’orda di creature da incubo, determinate a impadronirsi della sua anima. Quello che non sa è che ne porta già una dentro di sé. E che basta un bacio per risvegliarla dal suo lungo sonno.

L'autrice

Laini Taylor
, oltre che autrice di libri di successo, è creatrice di una linea di oggettistica molto apprezzata negli Stati Uniti. Vive a Portland, nell’Oregon, con il marito, la figlia e il cane Leroy.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?