venerdì 21 ottobre 2011

Premio Romance

Buongiorno!!
Vi voglio parlare di questa iniziativa veramente interessante!!

Premio Romance


Nasce dalla collaborazione fra la Romance Magazine e I Romanzi Mondadori, la prima edizione del Premio Romance, dedicato a racconti di narrativa romance (sono accettati tutti i sottogeneri, dal paranormal allo storico allo young adult).
Tutti possono partecipare, e il vincitore sarà pubblicato su uno dei Romanzi Mondadori, oltre che sulla Romance Magazine (in questo caso insieme agli altri finalisti).

Insomma, un’opportunità da non perdere per chiunque ambisca a scrivere romance e a ottenere una pubblicazione prestigiosa, che potrebbe aprire le porte per il mondo professionale della scrittura.

qui trovate il bando completo

2 commenti:

Dulina ha detto...

Ciao!
Wow, super interessantissimo direi! :)
Purtroppo però non riesco a vedere il bando, se tendo di aprire la pagine mi esce la scritta: "Il tuo account attuale non ha i diritti di accesso per visualizzare questa pagina.
Fai clic su qui per uscire e cambiare account."
Eppure sono connessa con l'account del mio blog!
E' un problema solo mio?

Grazie
Ciao!

Arimi ha detto...

Ciao!!
Sono contenta!!
Pe il bando hai ragione!! C'era un errore...Grazie!!
Ora funziona!!
E fammi sapere^^

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?