lunedì 31 ottobre 2011

Dark Light e la Luna Nera di Giulia Cavalieri D'Oro

Buongiorno a tutti =)
eccomi qui con voi per parlarvi di un romanzo che ho conosciuto tramite un forum creato dall'autrice stessa =)

Il forum in questione si chiama Dark Light Official Forum.


Il romanzo che mi ha particolarmente incuriosito in questo forum è il primo romanzo di una serie fantasy/dark pubblicato dal Gruppo Albatros il Filo.

Come tematica, poi, mi sembrava attinente ad Halloween ^__^ quindi mi piacerebbe farvela conoscere =)

DARK LIGHT E LA LUNA NERA di Giulia Cavalieri D'Oro

Casa Editrice: Albatros
Collana: Nuove Voci
Pagine: 235
Prezzo: 15,50€
Data di pubblicazione: 2011
Codice ISBN: 978-88-567-3976-3

Aggiungi questo romanzo alla tua libreria o wish list su aNobii.com

Trama:
Giorgia Violet, giovane redattrice di una rivista di moda, ha fatto un sogno insolito... un incubo inspiegabile, che la perseguiterà a lungo. Durante quella che doveva essere una serena escursione fuori porta, lo rivivrà sulla sua pelle insieme a suo fratello Enrico e alla sua migliore amica Susy Marin. Da quel momento i tre giovani inizieranno a cambiare fisicamente e non solo, trasformandosi in vampiri. Gabriele Cuoredidrago, misterioso ma complice, svelerà loro la nuova natura in cui si sono tramutati e le conseguenze della metamorfosi. Questo stravolgimento esistenziale non riguarda solo Giorgia, Susy ed Enrico, ma anche le malcapitate vittime delle tre giovani creature della notte... Non potendo più vivere in mezzo alla gente "normale", si impone ai tre giovani la necessità di fondare un regno in cui risiedere e accogliere le creature come loro. Dark Light risorgerà di nuovo. Una scrittura leggera e scorrevole, che con fantasia costruisce un mondo fatto di mistero e tenebra.

*DARK LIGHT SERIES*
1. Dark Light e la Luna Nera
2. pubblicazione prevista per il 2012

L'autrice

Giulia Cavalieri D'Oro è nata a Torino il 26 settembre del 1992 e vive Settimo Torinese. Frequenta l'ultimo anno all'Istituto Agrario "C. Ubertini" di Caluso.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?