giovedì 13 ottobre 2011

Anteprima "Melodia al crepuscolo" di Christine Feehan

Salve ^__^
eccoci qui con un'atteso seguito di una serie intrigante e da non perdere...

Infatti, il secondo volume della serie Drake Sisters scritto dalla penna di Christine Feehan lo troveremo a partire dal 27 Ottobre 2011 in libreria...

"Un romanzo pieno d’azione, suspense ed erotismo."
Booklist

"La regina incontrastata del paranormal romance."
Publishers Weekly


MELODIA AL CREPUSCOLO di Christine Feehan

Titolo originale: The Twilight Before Christmas
Casa Editrice: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine: 224
Prezzo: 10,00€
Data di pubblicazione: 27 Ottobre 2011
Codice ISBN: 9788865080948

Trama:
Kate ha deciso di tornare a Sea Haven, e non è solo il richiamo della sua famiglia a riportarla a casa, anche per lei è giunto il momento di guardare il proprio destino negli occhi. È una scrittrice di successo, e una grande viaggiatrice, ma ora ha bisogno di fermarsi. Un mulino abbandonato nei dintorni della città le sembra il luogo adatto per ricominciare, e decide di trasformarlo in una libreria. L’affascinante Matt Granite si offre di aiutarla nei lavori di ristrutturazione: l’amore che cova in segreto per lei lo spingerebbe a far di tutto pur di starle accanto. C’è qualcosa in lei che lo attira inesorabilmente, e non si tratta solo della sua voce dolce e sensuale.

Quando un leggero terremoto fa cedere le fondamenta del mulino, Kate sente che una forza maligna e centenaria è stata liberata... ed è qui per lei. Nonostante Matt la segua giorno e notte, lei sa che questo non basterà a proteggerla, e che sarà necessario raccogliere i poteri di tutte le sorelle Drake per sconfiggere l’oscurità che minaccia di cancellare per sempre la tranquillità di Sea Haven.

*Dark Series - Sea Heaven*

1. Magia nel vento (Magic in the Wind)
2. MELODIA AL CREPUSCOLO (The Twilight Before Christmas)
3. Oceani di fuoco (Oceans of Fire)
4. Dangerous Tides
5. Safe Harbor
6. Turbulent Sea
7. Hidden Currents
8. Sea Storm

L'autrice

Christine Feehan è l’autrice di oltre quaranta romanzi e di quattro serie. Ognuna di esse ha esordito al primo posto della classifica del New York Times. Ha ricevuto numerosi premi ed è stata pubblicata in diversi Paesi. La serie Drake Sisters è ormai arrivata all’ottavo titolo negli Usa, riconfermando a ogni uscita lo straordinario successo di questa prolifica autrice.

Nel 2010 Leggereditore ha pubblicato in un unico volume i romanzi Magia nel vento e Oceani di fuoco.
Il suo sito ufficiale: http://www.christinefeehan.com/

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?