giovedì 13 ottobre 2011

Anteprima "Highlander - Torna da me" di Karen Marie Moning

Ciao ^^
una nuova uscita pubblicata dalla Leggereditore approderà nelle nostre librerie il 27 Ottobre =)

Il secondo romanzo di una serie, il cui primo episodio "Highlander - Amori nel tempo" non è stato molto apprezzato da alcuni lettori che speriamo ci faccia vivere nuove ed interessanti emozioni con questa nuova puntata =) (qui l'anteprima del primo romanzo e qui la recensione di Arimi)

N.B. Questo romanzo è stato pubblicato tempo fa dalla Mondolibri/Euroclub.

“Originalissimo, sensuale, da leggere tutto d’un fiato.”
Romantic Times

HIGHLANDER - TORNA DA ME
di Karen Marie Moning


Titolo originale: To Tame a Highland Warrior
Casa Editrice: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine: 384
Prezzo: 10,00€
Data di pubblicazione: 27 Ottobre
Codice ISBN: 9788865080979

Trama:
Nato in un clan di guerrieri dai poteri sovrannaturali, Gavrael McIlioch ha abbandonato il proprio nome e il castello che lo ha visto crescere, determinato a sfuggire al destino oscuro dei suoi antenati. Per proteggere i suoi cari dal clan rivale, vive sotto falsa identità e crede di aver rinnegato per sempre i sentimenti che lo legano alla splendida Jillian St Clair. Tuttavia, nonostante la lontananza, non ha mai smesso di vegliare su di lei, e quando il padre di Jillian gli chiede di accorrere in suo aiuto, lui si precipita al suo fianco, per riprendersi l’unica donna che abbia mai desiderato.

Perché è fuggito da lei? E perché le si riavvicina ora, proprio quando il padre ha organizzato una gara fra cavalieri che aspirano a prenderla in moglie? In preda alla rabbia, Jillian si è ripromessa di non cedere mai al matrimonio. Gavrael è l’uomo che ama, ma è anche colui che l’ha quasi costretta fra le braccia di un altro. Lui ha provato a fingere indifferenza, ma nulla riuscirà a tenerlo lontano dall’unico essere che possa placare il suo animo, nulla, nemmeno le oscure presenze che auspicano la morte di entrambi...

*Highlander Series*:
1. Highlander - Amori nel tempo (Beyond the Highland Mist)
2. HIGHLANDER - TORNA DA ME (To Tame a Highland Warrior)
3. The Highlander’s Touch (inedito in Italia)
4. Kiss of the Highlander (inedito in Italia)
5. The Dark Highlander (inedito in Italia)
6. The Immortal Highlander (inedito in Italia)
7. Spell of the Highlander (inedito in Italia)
8. Into the dreaming ― novella nell’antologia Tapestry (inedito in Italia)

L'autrice

Karen Marie Moning è nata in Ohio. La sua fortunata serie sugli Highlander ha scalato le classifiche più prestigiose: New York Times, Usa Today, Publishers Weekly. I suoi romanzi hanno ricevuto diversi riconoscimenti ufficiali, e sono stati pubblicati in numerosi Paesi, fra cui Germania, Francia, Inghilterra, Spagna.
Il suo sito ufficiale: http://www.karenmoning.com/kmm/

A presto

1 commento:

Emy ha detto...

Speriamo in un'ambientazione più curata stavolta :)

Emy

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?