venerdì 14 ottobre 2011

Anteprima "Dark Forever" di Kresley Cole

Ciao ^__^
eccomi con un'interessantissima e attesissima uscita di Ottobre =)

Il prologo di una serie davvero amata e seguita da tantissime persone, infatti, potremo provarlo a partire dal 27 Ottobre 2011 firmato Leggereditore.

“Una serie davvero unica!”
Sherrilyn Kenyon
DARK FOREVER di Kresley Cole

Titolo originale: The Warlord Wants Forever - contenuto nell’antologia Playing Easy to Get
Casa Editrice: Leggereditore
Collana: Narrativa
Pagine: 184
Prezzo: 5,00€
Data di pubblicazione: 27 Ottobre 2011
Codice ISBN: 9788865081297

Trama:
Nikolai Wroth, un antico signore della guerra ora trasformatosi in un generale dell'armata dei vampiri, è alla ricerca della sposa che lo accompagni per l'eternità.

Myst è conosciuta come la valchiria più affascinante al mondo, ed è allo stesso tempo una spietata guerriera e una seduttrice senza rivali. Per cinque lunghi anni cerca di sfuggirgli, fino a quando Wroth le ruba il prezioso gioiello al quale è profondamente legata, ribaltando le regole del gioco. Ora è la pericolosa valchiria a essere soggiogata dal vampiro. Mentre il gioiello è fra le sue mani, Wroth potrà indurla a fare qualsiasi cosa...

Ma quando comprenderà che a unirli c'è qualcosa che va al di là della pura attrazione fisica, e deciderà di liberarla, riuscirà a richiamarla a sè?

*Gli Immortali (Immortals after dark Series)*
0. DARK FOREVER (The Warlord Wants Forever - contenuto nell’antologia Playing Easy to Get), che fa da introduzione alla serie.
1. Dark Love (A Hunger Like No Other)
2. Dark Pleasure (No Rest for the Wicked)
3. Dark Passion (Wicked Deeds on a Winter’s Night)
4. Dark Night (Dark Needs at Night’s Edge)
5. Dark Desires After Dusk
6. Kiss of a Demon King (vincitore del premio Rita 2010 per il miglior paranormale)
7. il racconto “Untouchable”, incluso nell’antologia Deep Kiss of Winter
8. Pleasure of a Dark Prince
9. Demon from the Dark
10. Dreams of a Dark Warrior

L'autrice

Kresley Cole ha esordito nel 2003 e da allora ha pubblicato quindici romanzi. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi. Per Leggereditore sono già usciti i primi quattro titoli della serie Gli Immortali, Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion e Dark Night.

A presto

Nessun commento:

Premi del blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace il mio blog?